Diana Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=3814 Visto che alcuni di noi hanno un account altervista per ospitare le immagini "ragnose"... Come già segnalato alla fine del link qui sopra, da due giorni altervista non permette il remote-linking (o back-linking), ovvero non permette di visualizzare immagini in spazi diversi da quelli di altervista. Tuttavia, AV non ha ancora reso ufficiale la decisione e c'è anche la possibilità che la situazione non sia voluta, ma sia un necessario provvedimento temporaneo per sopperire al down di due servers (il 7 e il 9, quest'ultimo chiuso per lavori fino alle 23:30 di stasera) Se invece la decisione verrà ufficializzata, tutte le immagini ospitate su altervista non saranno più visibili sulle pagine di questo forum. [] Per cui incrociamo le dita e speriamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 Io tremo !!!! [!] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 Vedrete che è solo una questione di server... Io ho sempre visto le foto, tranne ieri per un paio d'ore nel pomeriggio (che corrispondono agli orari indicati da Diana). Comunque, per la serie "non si sa mai", tengo incrociate anche le dita dei piedi. EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 Non erano gli orari, erano i numeri dei server! Scusate. Meglio andare a nanna, ho un febbre da cavallo. EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 Epperò è vero che non ho visto più le foto all'incirca fra le 7 e le 9 di sera... che coincidenza... EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted January 11, 2004 Author Report Share Posted January 11, 2004 PROBLEMA RISOLTO. Ora è tutto come prima! Sospiro di sollievo! [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 Idilio dei sensi ! [)][] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AlLe Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 Uff, per fortuna...[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 Ottimo... anche perchè penso che non siano pochi quelli che usano altrvista come "serbatoio" di immagini per poterle linkare dove vogliono... se non lo permettessero più molti clienti "prenderebbero il volo"... She's got the jack, ta na naaa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest el_G4to Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 E' facile farsi uno spazio su alteravista? anche io vorrei un posto dove mettere le mie foty...come si fa?[] Pirata Piraticus in tha minda off peoplez.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 www.altervista.org e ti registri. Tra l'altro hai un nick particolarissimo e lo troverai sicuramente disponibile. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted January 12, 2004 Author Report Share Posted January 12, 2004 tiratina d'orecchie allo smemorato migdan... è www.altervista.org! [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted January 12, 2004 Report Share Posted January 12, 2004 oooops! [:I] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest el_G4to Posted January 12, 2004 Report Share Posted January 12, 2004 ecco qual' era il problema.. ieri sera sono rimasto mezzora a cercare nuovi nomii x il login ma erano tutti okkupati... mo riprovo, ma su quello giusto..[] -Allora si scoprono tutti i resti disseccati delle vittime, che lei getta fuori dalla tana dopo averle svuotate d'ogni linfa. Ma l'insetto che passa non è così malfidato, non ci bada, e in un attimo è perduto.- MD,La vita segreta dei ragni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts