Jump to content

Amici della chat... mi mancate!!!

Diana
 Share

Recommended Posts

Da un po' di tempo non riesco a venire in chat di sera e neanche di pomeriggio perchè conduco una vita sregolatissima, faccio due lavori part-time contemporaneamente e preparo anche tre esami per febbraio! Per fortuna questi sembrano essere gli ultimi giorni di questo andazzo... volevo solo dirvi che mi mancano i quiz, le battute, le stupidate, i discorsi profondi e quelli a livello del mare, ma soprattutto mi mancate voi [;)]

Quand'è che organizzate un altro quiz? Io per una sera pianto tutto... lavoro amici e università! [:D]

<io sono il Ragno che fila lungo i più oscuri buchi! Tendo l'agguato a chi resta ammirato dalla mia abilità! Se potessi avvolgerti intero, oggi forse la mia più preziosa preda... saresti tu!> (Banco del Mutuo Soccorso)

ora capisco perché le forniture lattifere iniziavano a scarseggiare....la Sacra Centrale della Gaudiosa e Suina Fornitura del Latte id="brown">era momentaneamente chiusa per lavori in corso!!!![:0][:0]

Cat[:178]blepa

-----------------------------------------

Fà che perfetto sia nel sapore,

d'ottimo odor, splendente e colorito,

di chiaro, bello e rubico colore…

Fà che il tuo vin sia grato e saporito,

formoso, freddo, fresco, anco fragante,

forte cioè potente, over ardito.

(Regimen Sanitatis Salerni)

Sebbene la presenza della sottoscritta negli aracnoquizzoni sia del tutto ininfluente, ne sento io pure una gran mancanza.

Perciò, mi aggrego a Diana nella richiesta di un quizzone, tenendo presente che - avendo scaricato dal mio computer un intero archivio 2001/2003 per un totale di 7 CD - ho guadagnato un giga di memoria, ma è lento ESATTAMENTE come prima [;)]

A presto, Diana!

Lidia

EegaBeeva

“La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz)

Un piccolo quizzettino improvvisato io lo farei anche oggi, migdan permettendo.

Per un bel quizzone martedì o mercoledì sera... proponete voi!

//iL DoLoRe DeLla GeNtE NoN RiGuArDa La MiA Età, ChiUdO GLi OcChI Ed OgNi GiOrNO è SeMpRe FeStA

Se fate il quizzone improvvisato stasera, BUON DIVERTIMENTO! Ho l'influenza e una discreta febbre (una buona scusa per sottrarsi alle domande di Piergy, che saranno difficilissime. Macché, ho la febbre davvero [:241]).

Ciao!

EegaBeeva

“La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz)

Guest el_G4to

Ma io le poche volte che son entrato nella chat non c'ho trovato nessuno e sono uscito.. avete giorni o orari particolari?

Non è x essere invadente, è che la chat in tempo reale è un tipo di relazione più umana rispetto al forum...

se poi fate i quizzettoni, anche a me piacerebbe provare...si può?

Sarei di sicuro scarsissimo...però ci si diverte..[;)]

ciao.fede.

Go Pirata Go..

Iera sera ho capito come si usava il programma (bastava leggere le istruzioni[;)]) e ho realizzato uno dei più deliranti quiz mai visti. Però migdan ha una classe tutta sua nel porre domande e creare suspence (tipo Gerry Scotti... lol) mentre io sembravo un surrogato di Amadeus.

Oggi quizzone a tutti i costi e migdan alla regia!

//MuSsOLiNi Ha ScRiTtO AnChE PoEsiE... I PoEtI, ChE BrUtTe CrEaTuRe, OgNi VoLtA ChE PaRlAnO è UnA TrUfFa