PiErGy Posted November 28, 2003 Report Share Posted November 28, 2003 Ho dei dubbi che mi assillano e non riesco a trovare delle risposte (confido in voi[]). Ho 21 scytodes thoracica (femmine soprattutto e qualche maschio) ma non so qual è il miglior modo per farli riprodurre: se faccio accoppiare più femmine con lo stesso maschio, potrò in seguito far accoppiare tra loro gli slings o c'è il rischio che i piccoli siano più fragili e deboli? Ci sono o no dei rischi tra gli accoppiamenti tra ragni consanguinei? Scusate ma di genetica non capisco nulla...[] ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted November 28, 2003 Report Share Posted November 28, 2003 L'imbreeeding è possibile e va evitato, sempre anche coi ragni....pena alta mortalità dei piccoli, indebolimento della blood-line, malformazioni. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted November 29, 2003 Author Report Share Posted November 29, 2003 Grazie del consiglio Ilic[] ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts