Jump to content

ARACNOLOGIA A ROMA

Recommended Posts

Guest arianna

SALVE A TUTTI, è LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM, MA VI CONOSCO E FORSE QUALCUNO CONOSCE ME.. MAGARI PER IL REPTILYA DAY..

SONO ARIANNA FULVO SONO DI ROMA SONO BIOLOGA ALL'UNIVERSITA' DI ROMA LA SAPIENZA DOVE STUDIO APPUNTO RAGNI. IN PARTICOLARE MI SONO OCCUPATA DI ETOLOGIA DI LYCOSA TARENTULA CHE HO STUDIATO SIA IN ITALIA CHE IN SPAGNA, HO SEGUITO UN PROGETTO SULL'IMPIEGO DEI RAGNI NELLA LOTTA BIOLOGICA E ATTUALMENTE MI STO OCCUPANDO DI VELENI.. NATURALMENTE ALLEVO DIVERSE SPECIE DI MIGALI..SONO AL CORRENTE DELL'INIZIATIVA SU ROMA E MI SEMBRA DAVVERO UNA BELLA IDEA, PENSO DI POTER AIUTARE..

ARIANNA

arianna fulvo

Ti contatterò in privato, lavoriamo a pochi metri di distanza... (faccio il 2° anno di dottorato ad Anatomia Comparata).

Ciao Arianna... benvenuta! [:)]

Sono molto felice di vederti qui con noi!

Spero che ti sia arrivato il materiale che ti serviva! Siamo tutti pronti a darti una mano (anche se credo che saremo noi a riceverla [:)]). Facci sapere se possiamo esserti utili in qualunque modo.

Matteo

PS: scrivi minuscolo, per favore... è una regoletta del forum. Se scrivi maiuscolo è come se stessi "gridando" [:)]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Guest vesubia

Cara Arianna,

benvenuta e salutoni anche da Torino (Claudio).

Ci siamo visti a Cesena chiaccherando in corridoio (tu, Matteo e io) ed affumicando con le nostre sigarette tutti i passanti.

Naturalmente offro la massima collaborazione anche da parte mia.

Ciao, Claudio

P.S. Hogna e Lycosa sono (come dicevi) due specie diverse, mi scuso per l'errore.

Guest arianna

Grazie per l'accoglienza, mi scuso per non aver letto le regole e aver gridato soprattutto alle quattro di notte!

Grazie Matteo per il materiale, di aiuto ne avrò sicuramente bisogno perchè questo lavoro sui veleni si prospetta lungo e laborioso..

Daniele ho già provato a contattarti io privatamente ieri sera ma a questo punto credo che la mia mail non ti sia arrivata..riproviamo

Gran piacere di ritrovare Claudio non dimentico mai chi mi offre una sigaretta, e poi non è stato un'errore (Hogna e Lycosa) è che davanti alle donne spesso ci si confonde ... e Ilic ricordo ogni parola della nostra interessante conversazione.. Si Fabio sono l'Arianna che conosci quella del Reptilya day..

Ringrazio davvero tutti per l'accoglienza e per la disponibilità..

scusate l'ignoranza!! ma ci si deve presentarsu un forum? quello che si è fatto, su cosa si lavora (ovviamente rispetto agli aracnidi).. non sono pratica.. e magari voi vi conoscete tutti..

arianna fulvo

Presentarsi sui forum? Sui forum "di massa" non è richiesto, su quelli "di nicchia" come il nostro è al limite gentile - ma non obbligatorio- fare esattamente quello che hai fatto tu, cioè quando si apre per la prima volta un topic ci si può riservare due paroline di presentazione...

Matteo

PS: tienici informatissimi sul tuo lavoro!! [:)]

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Beh, cara Arianna, già ti ho "benvenuta" nel post sulla L. tarentula, ma ho deciso di salutarti anche qui!

Strano che il Francesco Tomasinelli non ti abbia ancora salutata... dorme...

Noi già ci conosciamo un po', quindi mi limito a salutarti!

Ciao

Emanuele (Biggi)

La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto.