Jump to content

nuove foto in rete

Neo
 Share

Recommended Posts

Non voglio agitarti, né spaventarti, con molta probabilità è solo un problema legato al mio Mac, ma io vedo solo la home page in rosso e nero. Fine di tutto ciò che vedo. Proverò a collegarmi più tardi.

EegaBeeva

Ci sono riuscita!

(facendo *fesso* il mio computer, come faccio sempre quando non mi fa vedere qualcosa).

Vado ad mmirare le foto :-)

Lidia

EegaBeeva

ciao Neo, belle le foto.

Un dubbio sulla A. Seemanni : o è una variante di colore (dubito, visto che la parte inferiore delle seemanni di solito è sull'arancione) visto che mancano le strisce bianche sulle zampe o si tratta di una Brachypelma (mi sa tanto di Albopilosa)[;)]

Cmq ripeto : belle foto ciao Lorenzo

belle davvero le foto.

sì fettivamente la seemanni non è una seemanni. poi però volevo dirti una cosa riguardo al substrato: è solo schegge di legno? sarebbe decisamente meglio un fondo di torba che mantenesse meglio l'umidità

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Guest Ashuafarm

Bhe siamo qui per questo imparare e correggere i nostri errori

Effettivamente la seemanni è un albopilosa al 90% i peli sono ricci sulle sampe e non lisci come la lasiodora, comq sempre un ottimo esemplare

COmplimenti per le foto

P.S. Nausea dice il vero, le schegge di legno o reptibarck potrebbero essere dannose per il tuo ragno, lacerazione dell'addome o scoppio dei polmoni, vi ricordate la mia theraphosa?

fù proprio una corteccia a bucargli il polmone e a provocarne la morte. MI raccomando cambia il substrato

Sarei felice se volessi mettere nei siti amici anche il mio

appena riesco a riprendere i file dall'Hd bruciato lo rinnovo tutto

ciao FAbrizio

certo fabrizio sarà un piacere magari si fa uno scambio che dici???

allora...

per quanto riguarda l'albopilosa... è vero anche secondo me è un brachipelma!!

avevo anche parlato di questo dubbio a matteo infatti...

parlo di dubbio perchè chi me l'ha data è un negoziante ma nn il solito "negoziante" tanto per capirci...

è una persona rara sia in cortesia che in perizia ve lo assicuro...

lo conosco da anni ormai e posso garantirlo!l'ho presa che era uno sling e l'ha vista più volte e da adulta poi anche lui ha espresso dei dubbi in effetti...

ho messo il nome seemanni sperando che qualcuno desse delle spiegazioni a questo dubbio...

bene...le spiegazioni sono arrivate ora correggo!!!

comunque se avete foto da postare e nn avete uno spazio web contattatemi...

avrete la vostra paginetta (magari non proprio professionale ma sicuramente fatta col cuore!)

a proposito del sub strato:

avete perfettamente ragione... ma lasciate che vi spieghi:

avevo seri problemi di luce per le foto e ho dovuto spostare le bestioline (non cazziatemi)in un terrario set fotografico preparato apposta...

ecco spiegato il sub strato (tranne che per la metallica che tanto se ne sta perennemente sulla corteccia e quindi nn ha problemi con quel tipo di substrato!)

Ciao Neo,

io ho qualche foto, ma sinceramente la voglia di mettermi a creare un sito non è molta, vista anche la mia scarsa capacità [:D]

Se ti fa piacere posso comunque inviarti qualche foto fatta da me per provare a metterla nel tuo sito. A presto Lorenzo