Guest alexeden Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Salve a tutti. Ho bisogno di tutte le informazioni necessarie per accudire uno escorpius italicus (credo) di 3 centimetri circa che ho da poco salvato-cattura. Ho scoperto in questo forum come abbeverarlo, ma come faccio ad alimentarlo? e come devo "arredargli" la casa? e se mi punge? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Col search trovi tantissime notizie... Se punge significa che lo hai preso in mano a mani nude...e non ti succede niente di particolare tranne una puntura un pò dolorosa e un pò di gonfiore residuo. Tienlo lontano dalla luce, molto umido , dagli da mangiare larve_insetti 1 vv la settimana e procuragli uno o più nascondigli. Il substrato fallo con torba (meglio) o terriccio. Le dimensioni della preda un pò minori dello scorpioncino. E' inverno ormai. non stressarlo troppo. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts