Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum,mi presento mi chiamo maurizio e sono un ragazzo di milano con la passione ,per gli aracnidi e in particolar modo gli scorpioni, ho posseduto per circa 2 anni una grammostola rosea e ultimamente avrei voluto comprare un pandinus ma aimhe' con questa legge non ho potuto..... Era un po' di tempo che sbirciavo per il forum leggendo gli argomenti molto interessanti, e devo complimentarvi con tutti voi perche' siete bravissimi!!! ho deciso solo oggi di registrarmi(alla buon ora) perche' avevo una domanda da farmi, per caso esistono libri italiani sugli scorpioni? grazie e ciao

Anche te hai qujella cassetta? ma dai... pensavo di essere l'unico in italia ad avere comprato il n° 14 (e solo il n° 14) di natural killers... invece...

Comunque dai, non è malissimo, anche se alcune cazzatine ci sono... tipo il finale del combatttimento tra buthus e androctonus, o lo "scorpione nell'occhio del varano"...

Ce l'ho ce l'ho...e non è malaccio ( è un documentario tedesco...dello stesso autore ho anche un discreto documentario sulle mantidi...), perdonando qualche licenza..non solo quelle segnalate da te.....)

Ciao!

Grazie mille per il benvenuto!! dove potrei trovarla questa cassetta? qualcuno di milano saprebbe consigliarmi una videoteca o altro? grazie ciao

Benvenuto Mauri... fai affidamento su Matteus che è il nostro esperto sull'allevamento degli scorpioni! [;)]

A breve attivaremo una sezione (proprio fatta da Matteus) su questi animali. Ma ora - per via della Legge e delle azioni fatte in quel senso - siamo rimasti un po' indietro...

Matteo

PS: in inglese c'è un po' di roba! proprio niente??

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Grazie matteo! in inglese ho visto dei libri, e mi ricordo anche dei fascicoli che uscivano in edicola di natural killer, pero' volevo appunto chiedere se si trovano ancora nelle videoteche o in altri posti. grazie per l'aiuto

Grazie Matteo per L'esperto, ma è meglio definirmi sperimentatore ancora per un po'...

La cassetta dubito che la troverai nelle videoteche, se vuoi te la doppio... anche se come dicevo prima non è proprio "scientifica"...