Guest yu85yu Posted October 23, 2003 Report Share Posted October 23, 2003 ciao ragazzi come oramai sto facendo tutti i giorni chiedo aiuto per il mio esordio ancora lontano(forse)di allevatore di mantidi!precedentemente mi è stato detto che dovrei aspettare la primavera per trovare degli esemplari da allevare!ma non c'è propio nessuna possibilità di trovarne qualkuno anche in questi periodi freddi?so che sono artropodi che voglio il caldo ma non c'è modo per trovarne qualke esemplare ora oppure qualke cocoon?[]spero di si!grazie... yuri yuri Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted October 23, 2003 Report Share Posted October 23, 2003 Le giovani ninfe di mantide nascono in primavera e terminano la loro vita in autunno. Ora puoi trovare solo ooteche che è meglio non toccare. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest yu85yu Posted October 24, 2003 Report Share Posted October 24, 2003 ciao ragazzi sono ancora io!scusate la mia curiosità che spesso è davvero morbosa ma più vado avanti a cercare informazioni per il mio terrario futuro e più mi vnegono dubbi!per esempio:ho guardato i siti che mi avete consigliato ma ho trovato davvero poca roba sul terreno adatto per le mantidi religiose che tipo di terra mi consigliate?grazie per la vostra pazienza yuri![xx(] yuri Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted October 24, 2003 Report Share Posted October 24, 2003 Non hai trovato nulla perchè il tipo di terreno non è affatto importante; basta che sia terra pulita e senza parassiti e va benissimo. ///cAcCiAvAmO i PeNsIeRi CoMe MoSchE MoRtaLi E Il NoStRo CerVeLLo ErA BiAnCo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted October 25, 2003 Report Share Posted October 25, 2003 Ma vuoi proprio delle mantis religiosa? Perchè sennò vai in un negozio e te ne prendi una esotica(tipo sprodomantis), tanto le regole dall'allevamento sono più o meno le stesse! Comunque basterebbe che tu trovassi unìooteca e la tenessi in casa al caldo, entro pochi mesi si schiudono le uova! Io, quelle deposte dalle mie mantis religiosa, se le tengo in casa per dicembre circa ho già i piccoli! Ciao da Luca! [:17] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts