migdan Posted October 23, 2003 Report Share Posted October 23, 2003 Qualità fotografica indiscutibile e determinazioni corrette... il ragazzo promette benissimo: Misumena vatia (foto a dir poco strepitosa) Pirata sp. (a occhio direi piraticus o tenuitarsis), privo di una zampa, in questa stagione sembra andare di moda tra i Lycosidae (vedi Hogna radiata di Diana). La qualità della foto era molto migliore, ma il ragno è stato ripreso da lontano e mi sono permesso di ingrandire il particolare per rendere più facile il riconoscimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted October 23, 2003 Report Share Posted October 23, 2003 Belle foto el G4to e non faccio altri commenti (hai detto tutto tu Migdan!)[8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luka Posted October 23, 2003 Report Share Posted October 23, 2003 Brucio dall'invidia[:49]belle foto veramente,rinnovo i complimenti...ciao,Luka. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted October 23, 2003 Report Share Posted October 23, 2003 Foto spettacolari e splendidi ragni[]. Chi ben comincia... ///StAi DaLla ParTe Di ChI RUba NeI SuPeRmErcaTi O Di ChI Li Ha CoStRUiTi RubAnDo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest el_G4to Posted October 23, 2003 Report Share Posted October 23, 2003 vi ringrazio davvero..dire che mi fa piacere è dire poco.. fino adesso le mie foto le avevano viste sl parenti e amici, e, si sà, loro i complimenti li sprecano sempre.. beh, ne invierò qualche altra.. grazie anora..[] Go Pirata Go.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted October 23, 2003 Report Share Posted October 23, 2003 usi una macchina digitale? Hai delle lenti aggiuntive per la funzione macro? La foto della Misumena mi lascia a bocca aperta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest el_G4to Posted October 23, 2003 Report Share Posted October 23, 2003 sisi uso la mia fidata "porky" una canon G3.. non ha bisogno di lenti aggiuntive per la macro, ma purtroppo non mi posso avvicinare troppo.. sto pensando di comprare una lente macro in più, ma la spesa non è indifferente purtroppo..[] Go Pirata Go.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted October 23, 2003 Author Report Share Posted October 23, 2003 Mah... ti dirò che a me le addizionali non hanno cambiato la vita, valuta bene se ne vale la pena, mettere a fuoco gli occhi di un Thomisidae è già un grosso risultato. Cje zoom ottico ha la tua macchina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts