vincenzobev82 Posted October 22, 2003 Report Share Posted October 22, 2003 Salve a tutti![] Vorrei dei consigli: Posso usare l' Amuchina per disinfettare il mio terrario? In alternativa, posso usare l' alcol? Infine, entrambi saranno dannosi per le mie migali? Vi ringrazio anticipamente per l' interessamento, un saluto a tutti!![:51] vincenzo B. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bruco Posted October 22, 2003 Report Share Posted October 22, 2003 Io prima di mettere la mia Geniculata nel terrario ho pulito tutto con una soluzione di acqua e amuchina ma da quando vive lì non ho più dovuto pulirlo visto che nebulizzo acqua demineralizzata e quindi non lascia segni,altre macchie non ci sono,tu a cosa ti riferisci?cmq aspetta anke il parere di qualcuno più esperto ciao [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzobev82 Posted October 22, 2003 Author Report Share Posted October 22, 2003 Ciao bruco,[] nel messaggio precedente, mi riferisco alla pulizia generale che ogni tanto bisogna fare (es. cambiare il substrato, pulire i vetri dalla tela, ecc...). grazie per il tuo consiglio, ciao a presto![] vincenzo B. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts