Guest yu85yu Posted October 21, 2003 Report Share Posted October 21, 2003 ciao a tutti ragazzi!sono nuovo di qui e mi affascina molto l'entomologia quindi sotto consiglio di un amico sono venuto in questo sito per cercare delle risposte alle mie domande!mi piacerebbe mettere in piedi un terrario con una o più mantidi religiose sapreste darmi dei consigli?però ricordatevi che sono totalmente estraneo a queste cose quindi non date nulla per scontato con me![:141][:69] grazie mille!e mille saluti da yuri!!id="blue">id="blue"> yuri Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted October 21, 2003 Report Share Posted October 21, 2003 Isopoda.net, sito di Francesco Tomasinelli , qui moderatore (Giantsquid) ,è molto utile per chi voglia allevare una mantide religiosa (Mantis religiosa). Se lo consulti troverai moltissime informazioni sull'allevamento, la biologia, il comportamento delle M.religiosa. Se poi ti rimangono dubbi, chiedi che siam qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted October 21, 2003 Report Share Posted October 21, 2003 E hai molto tempo per pianificare l'allevamento: ormai fino a tarda primavera non ne troverai, e solo in piena estate potrai avere un esemplare adulto. Comunque ne vale decisamente la pena, sono animali stupendi che soffrono pochissimo la cattività. Ciao, Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts