Guest Pamela69 Posted October 16, 2003 Report Share Posted October 16, 2003 Aiuto!!!! Ho trovato uno scorpione dentro la macchina e non so come prenderlo per poterlo liberare. Ho paura. So che nn è pericoloso, ma provate voi a conviverci in macchina in mezzo al traffico di roma, magari mi punge e mi ammazzo con la macchina!!!!! Ditemi come fare ad attirarlo e prenderlo per liberarlo e farlo vivere!!! Grazie e rispondetemi il più presto possibile. Mi serve la macchina!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted October 16, 2003 Report Share Posted October 16, 2003 Ecco una tattica che non piacerà al 90% degli iscritti in questo forum: quando è una bella giornata, metti l'auto sotto il sole cocente per 3-4 ore (dalle 12.30 alle 16.30 le ore più calde) e lo scorpione dovrebbe morire essicato. So che adesso fa meno caldo ma un'auto sotto il sole raggiunge temperature insopportabili per qualsiasi euscorpius. Se non muore uscirà comunque allo scoperto per cercare refrigerio. Sistemi semplici per prenderlo vivo (a parte cercare ovunque nella vettura) non ce ne sono...[] ///StAi DaLla ParTe Di ChI RUba NeI SuPeRmErcaTi O Di ChI Li Ha CoStRUiTi RubAnDo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest OcchiAzzurri_81 Posted October 16, 2003 Report Share Posted October 16, 2003 Non c'è niente da aver paura Pamela! Certo,ritrovarsi uno scorpione nella macchina,non è uno spettacolo... La cosa migliore che puoi fare,è prendere una scatolina di plastica, ed aiutandoti col coperchio,lo fai scivolare dentro. Non aver paura,è facilissimo... poi non ti salta addosso! E'impossibile che sia salito da solo... che io sappia,gli scorpioni non volano...... NO??? Ciao. Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted October 16, 2003 Report Share Posted October 16, 2003 Ovviamente se sai dov'è lo scorpione puoi catturarlo tranquillamente come ha detto OcchiAzzurri...[] ///StAi DaLla ParTe Di ChI RUba NeI SuPeRmErcaTi O Di ChI Li Ha CoStRUiTi RubAnDo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts