Guest nicchiolò Posted October 6, 2003 Report Share Posted October 6, 2003 Ciao, ho da poco acquistato un bell'esemplare femmina di b.emilia, e anche se sono da tempo appassionato di insetti, sono del tutto nuovo all'allevamento di questi bellissimi animali. Mi sono già procurato un terrario di dimensioni adeguate, volevo delle indicazioni su come allestirlo al meglio, che tipo di substrato usare, come disporre eventuali tronchi o cortecce perchè possa scavarsi la tana, ecc.. grazie a chiunque riesca a darmi al più prasto queste informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 6, 2003 Report Share Posted October 6, 2003 Posso darti un consiglio usa il serch del forum, ti suggerisco le parola da cercare : Substrato. Buon divertimento ce un mucchio di roba da leggere.[] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted October 6, 2003 Report Share Posted October 6, 2003 ciao! complimenti per la scelta! ti do un consiglio, prova a mettere nel terrario delle pietre piatte abbastanza grandi, le mie 2 emilia ne vanno letteralmente pazze! non si schiodano mai da li. Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts