Guest mischu Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 Nel caso si rendesse necessaria l'ispezione per controllare lo stato di detenzione dei nostri ragni, come ci si deve regolare per l'idoneità delle teche? Io ho tutti terrari in vetro lucchettati, a parte due con chiusura a ghigliottina che non so come rendere ermetici! Per i due pandinus poi ho usato una teca in vetro molto alta con coperchio artigianale: sarà da cestinare e da sostituire con un terrario standard? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 Non ci sono regole in merito, non sono serpenti velenosi. L'unica cosa che bisognerebbe dimostrare è che siano tenuti in modo adeguato e a prova di fuga accidentale. Cioè... non nella vasca da bagno, in una scatola delle scarpe e via dicendo... [] I terrari vanno tutti bene (ghigliottina, tappo artigianale), basta che le chiusure siano a prova di fuga. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 ora non so come si regoleranno da voi, ma a me han detto che più che lucchetti e amenità del genere controllerano la validità della struttura per "assicurarsi che gli animali stiano bene e che anche da noi siano tenuti al meglio e con (amorevole) cura" (riportate pari pari le loro parole...)id="size1"> bohh..vai a capire... Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 Io gli sling li ho tenuti nei loro contenitori e messi tutti all'interno di un terrario "a regola d'arte"[]. Cosa che ho sempre fatto per meglio gestire temperatura e umidità. Così rispetto le loro esigenze( impensabile nutrire uno sling e gestirlo al meglio all'interno di un terrario normale) e se per caso dovessero accidentalmente fuggire( cosa molto rara) rimarrebbero all'interno del terrario. Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 Citazione:Messaggio inserito da aleli Io gli sling li ho tenuti nei loro contenitori e messi tutti all'interno di un terrario "a regola d'arte"[]. Cosa che ho sempre fatto per meglio gestire temperatura e umidità. id="quote">id="quote">hummm...ale' grazie!! corro a costruirmi una teca per sling!!...e io che mi stavo mangiando la testa per poter riscaladare tutti i barattolini e non ho pensato la cosa più semplice![:I] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts