Guest Gnappo Posted October 2, 2003 Report Share Posted October 2, 2003 Ragazzi mi sapete dire cosa fanno i nostri scorpioni (Euscorpius italicus) in inverno? E' possibile trovarne ancora in giro in questo periodo o per averne uno devo aspettare l'estate prossima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted October 2, 2003 Report Share Posted October 2, 2003 Ora li trovi ancora, non è inverno... D'inverno se ne stanno rintanati.. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gnappo Posted October 2, 2003 Report Share Posted October 2, 2003 E' possibile aquistarli da voi che li allevate per esempio? O altrimenti potere cedere le vostre eccedenze... siccome penso che la vendita sia vietata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted October 2, 2003 Report Share Posted October 2, 2003 hehehehe fauna protetta...(!!!!!)...si può "ciabattare" non allevare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gnappo Posted October 2, 2003 Report Share Posted October 2, 2003 Ok capito!! uccidere si allevare no! Scusate non mi ricordavo che vivevo in italia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 Citazione:Messaggio inserito da Gnappo Ok capito!! uccidere si allevare no! Scusate non mi ricordavo che vivevo in italia! id="quote">id="quote"> In effetti,più conosco questa legge e meno la capisco . Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 Mi sembra che non sia così per tutte le regioni... //E sUlLa StRaDa Di PeScArA VeNnE AsSalItO DaI PaReNtI InGorDi E ScAriCò Le SuE PiStOle In ArIa E rEgaLò Le SuE PaRoLe Ai SoRdI Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 Vero, solo per quelle che hanno adottato la convenzione di Berna..(le Marche no ad es....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 Convenzione di berna? Eh eh Con sta storia della legge mi sono informato pure su quella: FORESTALE DI BG "salve,mi potete dire la lombardia come si è regolata con la convenzione di Berna, quella sugli animali selvatici nostrani, in particolare gli aracnidi?" "ma, non sappiamo, provi a telefonare al corpo forestale regionale" "ok, grazie..." FORESTALE DI MILANO "(come sopra)" "gli animali in cites devono essere denunciati tutti" "no, volevo sapere se era possibile detenere aracnidi nostrani" "li devi denunciare comunque, con questa legge" (il famigerato D.L.159) Sono tutti nell'ignoranza totale in materia, Al che ho detto: vado tranquillo...[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 E' il dolce paese del sole...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gnappo Posted October 3, 2003 Report Share Posted October 3, 2003 Non fatemi aprire un discorso sull'ignoranza degli enti pubblici sopratutto la forestale altrimenti divento un bestia!![}][}] Uff.. ma io non trovo nulla qua... Per di più a iniziato a piovere.. Cmq io sono delle prov di CO quindi se c'è qualcuno che NON alleva scorpioni potrei magari incontrarlo.. cosi ci si scambia qualche opinione...[][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest puspo Posted October 4, 2003 Report Share Posted October 4, 2003 Crdo di incontrarne ancora alcuni prima dell'inverno a casa mia ... se vuoi lo posso tenere e passi a prenderlo, anche se non sono proprio dietro l'angolo ... (sono a Brescia) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gnappo Posted October 4, 2003 Report Share Posted October 4, 2003 Brescia... Un pò lontanino e poi in fatto di strade sono un pò ignorante... Cmq apprezzo l'interessamento!! Grazie!![][][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts