Gidol Posted September 11, 2003 Report Share Posted September 11, 2003 qualcuno sa dirmi come mai i microgrilli che acquisto, una voltsa adulti restano MOLTO + piccoli di quelli che compero adulti? l'acquisto avviene sempre nello stesso negozio. Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted September 11, 2003 Report Share Posted September 11, 2003 Io ho notato che gli adulti non hanno tutti la stessa misura, io ho dei maschi più grossi di alcune femmine... ma tu dici molto più piccoli... magari provengono da riproduzioni diverse. Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted September 11, 2003 Report Share Posted September 11, 2003 La prima cosa che mi viene in mente: cibo e temperatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted September 11, 2003 Author Report Share Posted September 11, 2003 probabile... vorrei sapere quali sono sti cibi che li fano ingrassare cosi tanto.... bah... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted September 11, 2003 Report Share Posted September 11, 2003 Magari invece è la temperatura... con il gran caldo che ha fatto potrebbero essere cresciuti "bruciando le tappe", e magari è per questo che sono più piccoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted September 11, 2003 Report Share Posted September 11, 2003 Be', i miei d'inverno crescono più lentamente, ma le dimensioni mi sembrano identiche, in linea di massima. Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted September 11, 2003 Author Report Share Posted September 11, 2003 ma una volta che gli spuntano le "ali" non crescono + giusto? Quelli che ho ora rispetto a quelli comprati già adulti sono quasi meno della metà in dimensioni... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted September 13, 2003 Report Share Posted September 13, 2003 opto anche io per la combo cibo/temperatura sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted September 13, 2003 Report Share Posted September 13, 2003 io punto sul cibo oppure sui caratteri ereditari All'interno di una stessa generazione,ormai adulta,cresciuta tutta alla stessa temperatura ho esemplari piccoli ed esemplari molto più grossi,quasi fossero appartenenti a due specie diverse,anche i colori sono variabili(niente di eccezionale ma tutto sommato diversi).A tal proposito è possibile un accoppiamento tra A.domestica e G.bimaculatus? Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted September 13, 2003 Report Share Posted September 13, 2003 Si, la variabilità è normale, ma che tutti siano molto più piccoli del solito non è normale... Per quanto riguarda l'accoppiamento tra specie diverse, vedi il topic "incroci..." in "ragni locali". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts