Gidol Posted September 10, 2003 Report Share Posted September 10, 2003 I miei genitori, hanno deciso, prima di fare la denuncia (ignorando come al solito qualsiasi mio consigli riguardo a raccomandate da spedire etc...) hanno deciso di chiedere consiglio al nostro veterinario. Il quele, dopo aver saputo che detengo un pandinus imperator (stranamente senza darmi del pazzo...) con relativo CITES, asserisce che a suo giudizio il documento è già di per se una denuncia e che quindi non ocorrerebe affettuarne un'altra... ha detto ciò al telefono, senza essere presente e in pochi minuti, domani verrà per discutere meglio la faccenda... Volevo sapere se c'è la possibilità che sia vero che è sufficente il cites e che qindi no servan altre denuncie... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted September 10, 2003 Report Share Posted September 10, 2003 Purtroppo in caso la legge vada per la via peggiore e tutto sarà da denunciare un CITES non basterà, è successo lo stesso con i serpenti velenosi in CITES... chi li aveva, doveva fare ugualmente la denuncia dei pericolosi perchè il CITES è una certificazione e non una denuncia... Non voglio sminuire il tuo veterinario ma questa faccenda va oltre la sua competenza... Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts