Guest SMX Posted August 25, 2003 Report Share Posted August 25, 2003 Io ho intenzione di andarci, chi vuole venire si può aggregare con me. Ci si trova al casello di Affi sulla A22, e poi si va... orario da concordare. []Io vado con la mia macchina, chi vuole venire con me è ben accetto e anzi, se riusciamo a fare carovana di qualche macchina sarebbe un bel modo di festeggiare il compleanno di questo forum che ne dite?[8D] Dai chi si aggrega? Per info: http://www.terraristik.com/exotica/it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SMX Posted August 25, 2003 Report Share Posted August 25, 2003 Ho provato a scrivere anche su amiciinsolti, vediamo un po se riusciamo a tirar su un po di gente...[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted August 25, 2003 Report Share Posted August 25, 2003 Sarebbe bello pero sono un sacco di Chilometri davvero ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted August 25, 2003 Report Share Posted August 25, 2003 Forse potrei farcela, sarebbe grandioso! Non prometto niente ma ci provo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luka Posted August 26, 2003 Report Share Posted August 26, 2003 ...la mia solita sfiga:ero lì fino all'altro giorno...[V]...Luka. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SMX Posted August 27, 2003 Report Share Posted August 27, 2003 Dai ragazzi, non viene nessuno? Si può fare anche la zingarata: Ci si trova ad Affi sabato sera, andiamo a mangiare qualcosa tutti insieme e facciamo bivacco per permettere a chi si è già fatto parecchi chilometri di riposarsi; poi ad una certa ora partiamo, ci facciamo 3 o 4 ore di strada e poi dormita in macchina (sennò che zingarata è?) per qualche ora; colazione in autogrill e partenza; arrivo alle 10.00 alla fiera giusti giusti per entrare e non massacrati dalle ore di viaggio! Dai dai, lo so che l'idea non vi dispiace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted August 27, 2003 Report Share Posted August 27, 2003 Eh no che non mi dispiace, ma proprio non posso venire...[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted August 27, 2003 Report Share Posted August 27, 2003 Finchè non ci sarà chiarezza sulla legge dubito che ci sia gente disposta a farsi altre fiere... Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SMX Posted August 27, 2003 Report Share Posted August 27, 2003 Non facciamoci scoraggiare... ok è una bella batosta, ma ci sono anche altri invertebrati degni di attenzione, vedi scolopendre e mantidi... poi ovviamente gli anfibi e rettili... insomma da vedere ce ne sono di cose. Comunque io resto a disposizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted August 28, 2003 Report Share Posted August 28, 2003 SMX vedi fai bene a d andarci, e sicuramente di belle cose da vedere ce ne sono. Il problema è che ultimamente, a causa di sta cavolo di legge dalla quale si capisce ben poco, lo spirito non è quello giusto per certe iniziative, e molti la stanno vivendo con l'umore di chi cammina sul filo di un rasoio.... Speriamo che passi in fretta e che tutto si risolva per il meglio, se sarà così (e non voglio nemmeno pensare il contrario) vedrai che ci sarà molto più entusiasmo per le iniziative future. Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SMX Posted August 30, 2003 Report Share Posted August 30, 2003 Neanche la mia ragazza non viene... ora sono solo. E solo non mi faccio un viaggio di 12ore... Mi salta il viaggio! Non ho parole![V][V][V] Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted August 30, 2003 Report Share Posted August 30, 2003 ciao smx bhe se ci tieni ad andarci cè anche l'edizione il 30 novembre ,io ci sarò e spero che per allora sia stata fatta chiarezza sulla legge. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted August 30, 2003 Report Share Posted August 30, 2003 Mi dispiace, ma devo stare a Roma fino a martedì... peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SMX Posted August 31, 2003 Report Share Posted August 31, 2003 Citazione:Messaggio inserito da blackgrammostola ciao smx bhe se ci tieni ad andarci cè anche l'edizione il 30 novembre ,io ci sarò e spero che per allora sia stata fatta chiarezza sulla legge. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo id="quote">id="quote"> Grazie per l'info, si speriamo che per allora si sia sistemato tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts