Jump to content

grazie!!!!!!!!

Maiusmalum
 Share

Recommended Posts

cito qui un messaggio privato del signor (sei un galantuomo) Basilio (lettera maiuscola miraccomando), che,siccome non gli andava giù che gli avessi detto che in Italia gli animali non si possono spedire,mi scrive:

ho letto la maggioranza dei suoi post valore contenuto=zero,sei in un angolo del forum come la gramigna nel prato,spari cazzate come la fiat le macchine (ma dove hai preso la laurea in simpatia?ndr).

Il tuo profilo psicologico e pari a quello di un bambino viziato con complesso di inferiorità e sicuramente hai presunte carenza sessuali (ovvio, dai miei messaggi è tutto deduttibile...ndr).

Non Si preoccupi il Suo cano e normale nei forum (ma che vor di'?ndr...).

e so già la sua prossima mossa...

griderà come una checca incazzata

tutto e dovuto a uno sviluppo non completo

data la sua infantile età (mentale)

Vedrà che di sicuro col tempo migliorerà.

Saluti Basilio

n.b.

non mi scriva perchè tanto con i marmocchi non ci parlo più.

ecco tutto (anche le e senza accento)

beh che dire...

GRAZIE!!!!!

in questo forum c'è sempre bisogno di gente come lei.

"distinti saluti" anche a lei

Simone

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.

Sono costernato.

Assolutamente costernato.

Spero che i moderatori intervengano per chiarire tutto, perchè un atteggiamento come quello denunciato da Simone non è ammissibile.

Soprattutto le offese ad un ragazzo (si ragazzo) , sul piano personale non si possono accettare.

e per cosa poi? per una piccola precisazione?

Basilio, Lei ha 50 anni, dovrebbe aver smesso di fare queste cose ormai... Maiusmalum non ha neanche la metà dei Suoi anni!

E poi questo forum è un'area scientifica, Maiusmalum non ha fatto altro che esprimerLe un suo parere. Il tono della Sua risposta non è proprio adatto a una persona di 50 anni come Lei dichiara di essere... viene da chiedersi chi davvero sia, qui, il bambino viziato! [:)!]

E un'ultima cosa... era da molto tempo che non mi capitava di leggere qualcosa di così volgare!!! E' questo il modo in cui Lei utilizza la Sua casella di posta? Per mandare messaggi pieni di odio e volgarità a dei ragazzini?

VERGOGNA! [xx(]

~ c'è chi ha paura dei ragni, e chi invece non ha mai desiderato altro ~

Guest vesubia

Se quello, come credo è il "padovano", va preso e buttato fuori dalle p...le, SENZA DIRITTO DI RIMETTERE PIU'PIEDE QUA DENTRO.

Caro Maiusmamun, scusa a nome di tutti i qinquantenni, anche qui abbiamo i nostri deficenti, ... ma non ce li lasciano ammazzare! Sono d'accordo con Ilic per prendere provvedinemti immediati, ed anzi, SE L'INTERESSATO VUOL METTERSI IN CONTATTO CON ME, BEN VENGA, UNA DI QUELLE SPENNELLALE (DA 50-ENNE A 50-ENNE) NON GLIELA LEVA NESSUNO!

Mandi, Claudio

Basilio, lei è un burlone! Simpatico!

Complimenti! [}:)][}:)][}:)]

Ah, e non mi risponda: ho diciasette anni anche io, a quanto ho capito lei coi marmocchi non parla. Peccato, mi sarebbe piaciuto fare due parole, per imparare qualcosa da lei...

Signor Basilio, ho 29 anni, sono laureato in biologia e cerco ragni nei buchi o sotto le pietre da quando sono nato. Eppure quanto ho imparato negli ultimi mesi dalle chiacchierate di assoluto livello scientifico con i signori Matteus (17 anni), Maiusmalum (idem), Piergy (idem), Gidol (18), L. Mactans (19), e chiedo scusa ai tantissimi altri "under 20" che non cito semplicemente perché non ho notato la loro età, nessun librone o corso universitario ha mai saputo darmelo.

Questo meraviglioso forum è un crogiuolo di esperienze personali, e nessuno come i giovanissimi può essere capace di assorbire informazioni e al tempo stesso di fornirne di nuove, grazie ad una freschezza mentale e un entusiasmo che già io alla soglia dei trent'anni ho perso.

Persone come Vesubia e I-lang sono le colonne portanti di queste discussioni, ma più ancora che per la loro competenza e la loro proprietà di linguaggio, per l'amore che dimostrano verso i giovani e la loro voglia di apprendere, e per l'entusiasmo con cui li vedono "crescere".

Alla faccia delle famose tre "i" (inglese-impresa-internet), e alla faccia delle persone come Lei, Basilio, per le quali, se devo esprimere un parere, non c'è veramente spazio in una nicchia dove tutti siamo profondamente uniti da un interesse scientifico senza secondi fini, e dove i toni che Lei ha riservato a Simone mi sembrano veramente fuori luogo.

Daniele Migliorini

Sto facendo i bagagli e già ci sono casini! [:D]

Effettivamente il Sig. Basilio ha esagerato, e non poco! Fortunatamente per Lui l'espulsione dal forum non ci sarà in quanto ha comunque scritto in privato (almeno quello...) Rimane il fatto che non ha assolutamente capito il "mondo di aracnofilia" e le sue regole. Oltre magari a non aver letto il famoso topic argutamente suggerito dal ragazzino(ma insomma![xx(]) che era molto interessante e nel quale hanno scritto i più bravi allevatori di ragni in Italia... "anima sua, borsa sua", dirà qualcuno.

Rispondo io allora Sig. Basilio al suo topic iniziale - e non sono un "ragazzino" (allevo ragni da più di dieci anni e - guarda un po'- sono pure laureato [:0])

I suoi topi non ci interessano! La spedizione di animali vivi in Italia è illegale. E - tralaltro- una delle regole del forum avverte che chi propone attività "non legali" verrà espulso.

Mi scuso con tutti per questa piccola "noia". I moderatori sapranno sicuramente che fare in mia assenza in caso la cosa prosegua oltre il punto che ho messo io!

Matteo Grotto

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°