Guest Viareggio Posted August 6, 2003 Report Share Posted August 6, 2003 Premetto che ho cominciato ad allevare grilli da una settimana... volevo sapere dato che ho notato uno strano comportamento di un grillo che mi ha fatto subito pensare a una malattia gia discussa tempo fa. cioe questo grillo non ha il controllo dei propri movimenti nonchè ha difficolta e stare a pancia in su. il problema sorge se puo avere contagiato gli altri grilli e di conseguenza anche il ragno?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted August 6, 2003 Report Share Posted August 6, 2003 Se è ancora lì, può aver contagiato gli altri grilli ma non il ragno (dato che non è stato mangiato). Separalo subito dagli altri e tienili monitorati. NON usare quei grilli! Aspetta di esser sicuro che stanno bene. ___________ Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted August 6, 2003 Report Share Posted August 6, 2003 "che" e non ke "non" e no nn "anche" e non anke Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted August 6, 2003 Report Share Posted August 6, 2003 ehhehe Anto una maniera dolce per dire di non usare le abbreviazioni da chat/sms sul forum visto che siamo in un area scientifica. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted August 7, 2003 Report Share Posted August 7, 2003 Ti consiglio vivamente di seguire i consigli perche propio ora perdere un ragno a causa di nematodi sarebbe propio brutto !!! Occhio ragazzi sempre con l'occhio vigile [] RiKy :-P *W la Sardegna* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted August 7, 2003 Report Share Posted August 7, 2003 Cavolo Viareggio ma è proprio difficile per te scrivere in italiano? Quante volte ti è stato chiesto? Dai pure continua così! o al limite sfotti...[!] Mah....... misteri della mente umana..... Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted August 8, 2003 Report Share Posted August 8, 2003 Eh, non mi sembra il caso di incattivirsi... per uno che è abituato a scrivere così viene spontaneo e involontario, anche se è ovviamente meglio (nonchè regola del forum) evitare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Viareggio Posted August 8, 2003 Report Share Posted August 8, 2003 raga non ci riesco proprio a controllare... dato che gioco online e involontaria la cosa... sono in buonafede raga suvvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted August 8, 2003 Report Share Posted August 8, 2003 Cosa ci vorrà mai ad effettuare un controllo attraverso "Anteprima", prima di inserire un nuovo messaggio,francamente non capisco. E comunque potresti sempre "editare" il messaggio,se te ne importasse qualcosa chiaramente. Raga suvvia sono in buonafede.Hai dimenticato forse il "non rompete"? Vedi che avevo ragione io quando ti dissi che in Italia è veramente impossibile avere rispetto per qualcosa.E' vero o no? Bah! Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted August 9, 2003 Report Share Posted August 9, 2003 Su ragazzi,non scandalizziamoci per una stupidata! tra l'altro ha anche corretto... non mi sembra il caso prendersela così tanto! Tutte le volte che lo farà gli lo faremo notare, ma sempre rimanendo in toni educati e rispettosi. Se poi ci accorgeremo che lo fà per scherno alle regole del forum allora sì che ci sarà da lamentarsi... P.S. per Viareggio:hai dimenticato un NN! [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted August 10, 2003 Report Share Posted August 10, 2003 Matteus, per quanto resto convinta che non si tratti di sfottò piuttosto che di scherno, è vero anche che ci troviamo di fronte ad un recidivo! Sono d'accordo sul fatto di farlo notare, sono d'accordo che è il caso di mantenere i rimproveri su toni un po' più pacati[!]... però santa pazienza anche tu Viareggio mettici un tantino di buona volontà!!! Dico io, hai scritto tre righe in croce, non è che ci voleva una settimana a rileggertele per correggere. Ti è stato spiegato più volte il perchè insistiamo su questo punto... non mi far incavolare sempre il buon Riccardo[:X] e il buon Loris[:X]... e lo sai che hanno ragione. ___________ Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Viareggio Posted August 11, 2003 Report Share Posted August 11, 2003 ho pure corretto raga ora però avete rotto... più che correggere non so che fare mi devo scarnificare??? perchè se continuate anche dopo la correzione allora mi sa che siete tutti dei buffoncelli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted August 11, 2003 Report Share Posted August 11, 2003 Infatti dopo la correzione nessuno ti ha più detto niente, a parte di metterci un po' più di attenzione le prossime volte. Ti assicuro che qui non c'è nessun buffoncello, nessuno ce l'ha su con te e nessuno vuole fare inutili polemiche. Discorso chiuso e tutti amici come prima, ok? Per rasserenare un po' l'atmosfera:[][][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted August 12, 2003 Report Share Posted August 12, 2003 E ci risiamo... ma a te proprio crea dei problemi rileggere o leggere con maggiore attenzione?? Prima di tutto è possibile che i primissimi post dopo il tuo siano stati scritti senza vedere alcuna correzione, secondo il discorso è andato avanti facendo riferimento al fatto che sia necessario, d'abitudine, riprenderti sulla compitazione dei tuoi messaggi, ma nessuno ha più insistito rivolgendoti altre critiche, quindi che dire... abbiamo la coda di paglia? A parte questo discorso, se ti abbiamo "rotto" non fai altro che girare i tacchi e dirigerti verso un forum dove nessuno ti "rompe" invece che insultare chi, a pieno diritto, si lamenta per le tue continue sviste. Te l'ho già detto più di una volta di prestare attenzione e mi pare di essere stata anche oltre modo tollerante, ma non esiste che tu dia del "buffoncello" a chicchessia su questo forum quando, per giunta, sei nel torto! Te lo ripeto un'ultima volta: fai attenzione quando scrivi i post e non ti permettere più di insultare gli utenti di questo forum. A buon intenditor poche parole. Topic chiuso (sarà possibile riprendere la discussione solo in riferimento al thread generando un nuovo post) ___________ Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts