Jump to content

Allevamento grilli e selezione


Guest Viareggio

Recommended Posts

Guest Viareggio

Premetto che ho cominciato ad allevare grilli da una settimana... volevo sapere dato che ho notato uno strano comportamento di un grillo che mi ha fatto subito pensare a una malattia gia discussa tempo fa. cioe questo grillo non ha il controllo dei propri movimenti nonchè ha difficolta e stare a pancia in su.

 

il problema sorge se puo avere contagiato gli altri grilli e di conseguenza anche il ragno??

Link to comment
Share on other sites

Se è ancora lì, può aver contagiato gli altri grilli ma non il ragno (dato che non è stato mangiato).

Separalo subito dagli altri e tienili monitorati. NON usare quei grilli! Aspetta di esser sicuro che stanno bene.

 

___________

Dany f2.gif

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio vivamente di seguire i consigli perche propio ora perdere un ragno a causa di nematodi sarebbe propio brutto !!! Occhio ragazzi sempre con l'occhio vigile [:D]

 

RiKy :-P *W la Sardegna*

Link to comment
Share on other sites

Cavolo Viareggio ma è proprio difficile per te scrivere in italiano? Quante volte ti è stato chiesto? Dai pure continua così! o al limite sfotti...[:D!]

 

Mah....... misteri della mente umana.....

 

Rikc60.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Viareggio

raga non ci riesco proprio a controllare... dato che gioco online e involontaria la cosa... sono in buonafede raga suvvia

Link to comment
Share on other sites

Cosa ci vorrà mai ad effettuare un controllo attraverso "Anteprima", prima di inserire un nuovo messaggio,francamente non capisco.

E comunque potresti sempre "editare" il messaggio,se te ne importasse qualcosa chiaramente.

 

Raga suvvia sono in buonafede.Hai dimenticato forse il "non rompete"?

Vedi che avevo ragione io quando ti dissi che in Italia è veramente impossibile avere rispetto per qualcosa.E' vero o no?

 

Bah!

Loris

Link to comment
Share on other sites

Su ragazzi,non scandalizziamoci per una stupidata! tra l'altro ha anche corretto...

non mi sembra il caso prendersela così tanto! Tutte le volte che lo farà gli lo faremo notare, ma sempre rimanendo in toni educati e rispettosi. Se poi ci accorgeremo che lo fà per scherno alle regole del forum allora sì che ci sarà da lamentarsi...

 

P.S. per Viareggio:hai dimenticato un NN! [:)]

Link to comment
Share on other sites

Matteus, per quanto resto convinta che non si tratti di sfottò piuttosto che di scherno, è vero anche che ci troviamo di fronte ad un recidivo!

 

Sono d'accordo sul fatto di farlo notare, sono d'accordo che è il caso di mantenere i rimproveri su toni un po' più pacati[:D!]... però santa pazienza anche tu Viareggio mettici un tantino di buona volontà!!! Dico io, hai scritto tre righe in croce, non è che ci voleva una settimana a rileggertele per correggere. Ti è stato spiegato più volte il perchè insistiamo su questo punto... non mi far incavolare sempre il buon Riccardo[:X] e il buon Loris[:X]... e lo sai che hanno ragione.

 

___________

Dany f2.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Viareggio

ho pure corretto raga ora però avete rotto... più che correggere non so che fare mi devo scarnificare??? perchè se continuate anche dopo la correzione allora mi sa che siete tutti dei buffoncelli...

Link to comment
Share on other sites

Infatti dopo la correzione nessuno ti ha più detto niente, a parte di metterci un po' più di attenzione le prossime volte. Ti assicuro che qui non c'è nessun buffoncello, nessuno ce l'ha su con te e nessuno vuole fare inutili polemiche. Discorso chiuso e tutti amici come prima, ok?

 

Per rasserenare un po' l'atmosfera:[:)][:)][:)]

Link to comment
Share on other sites

E ci risiamo... ma a te proprio crea dei problemi rileggere o leggere con maggiore attenzione??

Prima di tutto è possibile che i primissimi post dopo il tuo siano stati scritti senza vedere alcuna correzione, secondo il discorso è andato avanti facendo riferimento al fatto che sia necessario, d'abitudine, riprenderti sulla compitazione dei tuoi messaggi, ma nessuno ha più insistito rivolgendoti altre critiche, quindi che dire... abbiamo la coda di paglia?

A parte questo discorso, se ti abbiamo "rotto" non fai altro che girare i tacchi e dirigerti verso un forum dove nessuno ti "rompe" invece che insultare chi, a pieno diritto, si lamenta per le tue continue sviste.

Te l'ho già detto più di una volta di prestare attenzione e mi pare di essere stata anche oltre modo tollerante, ma non esiste che tu dia del "buffoncello" a chicchessia su questo forum quando, per giunta, sei nel torto!

 

Te lo ripeto un'ultima volta: fai attenzione quando scrivi i post e non ti permettere più di insultare gli utenti di questo forum.

A buon intenditor poche parole.

 

Topic chiuso (sarà possibile riprendere la discussione solo in riferimento al thread generando un nuovo post)

 

___________

Dany f2.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.