Jump to content

finalmente chiarezza

tarantola75
 Share

Recommended Posts

Ragazzi finalmente ho chiaro il concerto del sesso per quanto riguarda le mie grammostola.Mi scuso con tutti quelli che mi hanno aiutato a capire ma fino a quando non vedevo con i miei occhi non avrei capito.Uno dei miei ragni ha mutato il 28 di luglio è finalmente ho visto il bel colore rosa e i famosi speroni "che non centrano nulla con quelli che avevo visto io".Volevo sapere se è normale che la femmina sia più piccola del maschio "in quanto qust'ultmo ha delle belle zampe lunghe".volevo sapere pure come devo fare per farli accoppiare e se "naturalmente posso.Come faccio a sapere se la femmina è pronta?Scusate per tutte queste domande ma per me è la prima volta che li faccio accoppiare.Vi ringrazio per il vostro aiuto.[:o]

Arena Orazio

se è più piccola del maschio sicuramente non è pronta e se è della stessa covata quando sarà pronta il maschio sarà bello che morto!

ciao ciao

Simone

p.s.:io ho una femmina matura e pronta, quando si farà chiarezza sulla faccenda se vuoi si potrà organizzare qualcosa!

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.