willco Posted March 15 Report Share Posted March 15 Buongiorno, sono nuova e realizzo un terrario per altra specie di animali. Cercando su google ho visto che avevate diversi post in merito e volevo chiedervi un consiglio. A seguito di un trasloco ho dovuto smontare e rimontare il mio terrario gigante, mi sono recata da obi per ricomprare il silicone per acquari ma mi hanno consigliato un silicone acetico seratoga mense e cucine adatto al contatto con alimenti che era ancora più atossico. Ora però a distanza di 20 ore è ancora appiccicoso 😞😟 secondo voi è normale? Quanto ci vorrà per l'indurimento completo? O qualcosa non và? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted March 15 Report Share Posted March 15 Sicura che fosse silicone acetico e non siliconne sigillante verniciabile? Il secondo non è adatto per incollare il vetro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
willco Posted March 15 Author Report Share Posted March 15 Si silicone acetico per mense e cucine della seratoga. Utilizzato tra pannelli di legno melanimico (il vetro è frontale e scorre nei binari) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts