Jump to content

E' possibile allevare migali in salute senza fornirgli blatte nella dieta?

Recommended Posts

Salve, come da titolo mi chiedevo se posso allevare e far crescere una migale in salute senza fornirgli blatte ma solo grilli, camole e caimani. Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno esperto che magari ci ha già provato! Sono interessato a prendere una migale (allevo già diversi ofidi) ma non ho la possibilità di tenere blatte in casa (forse raramente qualche dubia ma non ne sono certo). 

Grazie in anticipo per le risposte!

Dipende dalle dimensioni dell'animale, ma assolutamente si. 

Considera poi che se hai una migale di grosse dimensioni ovviamente le cose si potrebbero complicare vista la mole di cibo che le dovresti offrire. ;)

8 minuti fa, Gaborri ha scritto:

Dipende dalle dimensioni dell'animale, ma assolutamente si. 

Considera poi che se hai una migale di grosse dimensioni ovviamente le cose si potrebbero complicare vista la mole di cibo che le dovresti offrire. ;)

Nel mio caso specifico si tratterebbe di una caribena versicolor. E' che ovunque leggo che ci vuole una dieta variegata quindi ho paura che offrendo solo grilli e camole non le darei il massimo.

Per quanto riguarda la mole di insetti, quelli li comprerei online, non me la sento di allevarne in casa ma trattandosi di una sola migale non penso che dovrebbe essere un problema. O mi sbaglio?