Jump to content

comportamento post muta theraphosa blondii

Guest emix73
 Share

Recommended Posts

Guest emix73

circa dieci giorni fa la mia blondi di circa 13cm (ora non so quanto sia diventata) ha mutato.è andato tutto per il verso giusto,poi il giorno dopo si è piantata letteralmente in un angolo tra la corteccia e il vetro del terraio e di lì si è mossa pochissimo.ora la trovo in pratica tutta imbozzolata,ha tessuto tutta la tela intorno a lei come per rinchiudersi.che significa?nelle mute precedenti non era mai successo,semmai lo faceva prima.

Guest Francesco

Forse non si sente pronta per affrontare il mondo esterno, è ancora debole e indifesa.

Ciao,

Francesco

Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia...

Guest emix73

sì sì,quello è normale,il mio dubbio era riguardo al fatto che si fosse fatta dopo 10 giorni la tela a forma di bozzolo tutta intorno,le altre volte che ha mutato non è mai successo.comunque stasera quando ho nebulizzato ho notato che aveva parecchia sete,si è appiccicata a bere a tutti i vetri del terraio.maledetta temperatura,quest'inverno mi è arrivata una bolletta di 1000 euro per tenere l'ambiente caldo,ora mi trovo esattamente con il problema contrario,in casa durante il giorno ci son anche più di 30 gradi,vi lascio immaginare quanto possa esserci dentro ai terrari