Damiano Vincenzo Posted December 16, 2021 Report Share Posted December 16, 2021 Ciao a tutti Sono Enzo e da poco ho comprato uno sling di pterinopelma sazimai che è davvero microscopica. Sono un neofita e vorrei qualche consiglio , credo di riuscire a garantirle la temperatura minima di 22°e umidità (non ho possibilità di inserire un misuratore perchè il box è di pochi cm) ma ho un termometro vicino che mi segna 23°, appena trasferita ho visto questo ragnetto microscopico che si intanava nella torba e ho messo un pezzo di tarma e oggi un pezzo di lombrico preso da quelli che uso per gli altri animali. Praticamente non ha toccato nulla e non riesco neanche a capire dove sia. Potete darmi consigli su come gestire al meglio l'animaletto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted December 17, 2021 Report Share Posted December 17, 2021 Ciao e benvenuto. Mi raccomando scrivi bene i nomi scientifici: Detto questo, leggiti anche qui: : https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento-delle-migali/ Magari prova con grilli vivi delle dimensioni adatte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Vincenzo Posted December 17, 2021 Author Report Share Posted December 17, 2021 😅😅 grazie mille, farò più attenzione! Per i grilli devo procurarmeli il prima possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts