Andrea Messedaglia Posted October 5, 2021 Report Share Posted October 5, 2021 Buon giorno, sono molto dispiaciuto di dovervelo chiedere ma purtroppo la mia Chromatopelma cyaneopubescens, che ho da tre giorni ed il mio primo ragno, ha tentato la fuga mentre nebulizzavo per l umidità e nel tentativo di riprenderla le o rotto una zampa, e ancora molto piccola il corpo è circa 1,5/2cm volevo sapere se la zampa ricrescera con la muta è indicativamente ogni quanto muta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted October 5, 2021 Report Share Posted October 5, 2021 Si riprenderà nel corso del tempo, è ancora piccola e quando sarà adulta non si noteranno differenze leggi bene qua: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Messedaglia Posted October 5, 2021 Author Report Share Posted October 5, 2021 Che sollievo grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted October 5, 2021 Report Share Posted October 5, 2021 Cerca però di fare attenzione. I ragni sono animali particolari e vanno gestiti sempre con la massima attenzione. Facci vedere come la stai allevando, così potremo darti altri consigli utili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Messedaglia Posted October 5, 2021 Author Report Share Posted October 5, 2021 Il termostato è impostato sui 26 gradi di note lo abbasso 23 il primo pasto glielo ho dato, ieri 2 grilli dimimesioni medie, sembra che li abbia mangiati oggi ha iniziato a tessere la tela li in alto purtroppo in una posizione scomoda per porte riaprire la teca per il prossimo pasto mi toccherà distruggere la tela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts