Samuele. Posted August 17, 2021 Report Share Posted August 17, 2021 Ciao a tutti, scrivo perché ho preso da poco una theraphosa blondi, però di giorno non la riesco mai a vedere perché va a nascondersi e non si fa vedere, praticamente mai, e sono preoccupato perché se non so dov'é come faccio a sapere se ha fame, se sta per andare in muta... Tutte queste cose allego una foto del mio terrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted August 17, 2021 Report Share Posted August 17, 2021 Ciao e benvenuto Ho spostato la discussione nella sezione giusta. Si scrive: Theraphosa blondi per favore leggi bene: Riguardo alla tua domanda, direi che è tutto normale. Dalle tempo per ambientarsi (ci possono volere anche mesi) e vedi come evolve la situazione. Sono animali dal metabolismo lento e devi avere molta pazienza. Magari nelle prossime settimane esce e riesci a controllarla meglio. Ti consiglio, infine, di leggere anche qua: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ RICORDA: se hai illuminazione artificiale nel terrario è estremamente facile che vedrai la migale poco. Sono animali lucifughi ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts