Jump to content

Festival Bar 2003

Guest luckystar
 Share

Recommended Posts

Guest luckystar

Ohi gente, quest'estate come tutte le estati c'è il festival bar ad allietare i martedì sera e credo che ne avremo per un bel pò...

voi cosa ne pensate? La Michelle è carina , anche Marco niente male :)) E la Musica? Al caso vostro? Beh, ce ne sono di caznoncine orecchiabili, chissà quale sarà il tormentone di quest'estate! Speriamo niente las ketchup o come diamine si chiamano, non le ho mai sopportate quelle lì! Fatemi sapere, la msica è importante ! ;)

il festival bar è un evento da bruciare come i giudici di forum... no a parte gli scherzi quest'anno come tutti gli anni si sono presentati al festival ricky martin e artisti del genere... de gustibus... ma a me fanno schifo!!!

Simone

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.

La musica che propone non mi pare granchè... ho visto solo un pezzo, quello dei "vega4" che è stato presentato da Marco come rock (tra l'altro ero ancora nervoso per il fatto che non son potuto andare a vedere i rolling stones a milano...che nervus...). Beh, che dire, forse perchè pensavo ai mitici rolling stones, io per rock intendo qualcosa di diverso da quel gruppetto di esaltati(passatemi la definizione)...

Bah, ieri sera l'ho messo in tv...e....mi sono svegliato sta'mattina, ma devo dire che ho dormito bene (complice il climatizzatore), nel complesso W la Stuzzicher e povero(si fà per dire) Eros che non se la tr..ba più!

Orion

andrealorenzo.palotta@pirelli.com

quote:Originally posted by luckystar

E la Musica?

id="quote">id="quote">

ah...perché? Mo suonano pure al festivalbarro??[:0][:0]

[^]Non si finisce mai di imparare...[};)]

Catoblepa

Guest NECRON

Il Festivalbar ? Michelle Hunzicker a parte,lo metterei allo stesso livello della "Corazzata Potemkin" di fantozziana memoria.Roba per quattordicenni isteriche/i, anche se a quell'età personalmente preferivo ascoltare altra musica.

Per parlare di musica di qualità, non penso che andrò al Gods of Metal, dal momento che, da quando non lo fanno più al parco di Monza lo hanno trasferito in un luogo chiuso, e di questa stagione non è il massimo.

Sarò invece all'Heineken festival a Imola, Metallica, notte trip hop con Tricky, e Iron Maiden, già sentiti nell'84 al teatro tenda di Lampugnano durante il mitico tour di "Live after Death".Forse da allora si sono un pò imbolsiti, ma sempre imperdibili, sicuramente comunque meglio di Marilyn Manson.

Dal 13 al 20 luglio, a Perugia ci sarà il 30° Umbria Jazz con ,fra gli altri, Sonny Rollins, Ornette Coleman, Keith Jarrett/Gary Peacock/Jack Dejohnette, Gilberto Gil, Kool & the Gang.

Moltissime città, piccole e grandi, in estate fanno festival di Blues, Reggae, Heavy, musica barocca, dodecafonica, atonica, etnica, brasiliana e chi più ne ha più ne metta, con un denominatore comune :

è la MUSICA a farla da padrone, non il solito idoletto da teen-ager o l’atroce tormentone estivo usciti dal cilindro miliardario del diabolico discografico di turno per un pubblico dal palato grosso che ha chiuso il cervello per ferie insieme a scuole e uffici.

Il buon vecchio zio Popper definiva la TV cattiva maestra, e programmi come il Festivalbar gli danno ragione :

ragazzi, spegnete la tele e andate a un concerto, o al massimo ascoltate un bel CD, ma ad alto volume, mi raccomando, giusto per coprire le 2 note di “Chihuahua” che provengono da casa del vicino!!

Ciao

Alessandro

quote:Originally posted by tarantonio

...anche se la musica è bella perche' è diversa.

id="quote">id="quote">

quando di musica si tratta...al festival mi sembra facciano tutt'altro (nn mi riferisco al genere, ma proprio allo *stupido* spettacolo che vien messo su)

Comunque mi sono sempre chiesto una cosa: come fanno tutti quei ragazzini/e a sbavare davanti a certi tipo che ***suonano*** con le tastiere spente e gli strumenti scollegati?[;)]

Catoblepa

beh, nessuno gli ha mai spiegato che li stanno prendendo per il ****!!! tra l'altro i biglietti non costano poco...[xx(]

Simone

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.