Nickc Posted March 25, 2021 Report Share Posted March 25, 2021 Ciao ragazzi, scusate una domanda..mi è appena arrivata la mia brachipelma smithi, ma non mi hanno dato insetti da pasto , volevo chiedere secondo voi potrei darle intanto dei bigattini? Grazie in anticipo..Ah lei sarà forse 5 cm di legspam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 26, 2021 Report Share Posted March 26, 2021 Ciao e benvenuto. Il nome della migale si scrive: Brachypelma smithi. Leggiti bene qua: Venendo alla tua domanda, la risposta è che dipende dallo stato di alimentazione del ragno. Se l'opistosoma è gonfio non avere fretta di alimentarla e procurati la giusta alimentazione su siti dedicati. A tal riguardo, ti invito caldamente a leggere con attenzione la nostra guida: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nickc Posted March 27, 2021 Author Report Share Posted March 27, 2021 Grazie, si brachypelma smithi, è il correttore che aveva cambiato scusate, un'altra domanda, ho preso la mia da un negozio a Messina, e mi è stato mandato il documento di vendita a fine cites, vale come cites o dovrei richiedere altro? Perché non credo ci sia scritta la data di nascita ne il sesso...come dovrei fare? Ho letto qualcosa al riguardo ma non ho troppo capito. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 29, 2021 Report Share Posted March 29, 2021 Scrivi il nome scientifico bene!!!!! In corsivo, genere in maiuscolo e specie in minuscolo. Per la CITES leggi invece qui: https://www.aracnofilia.org/aracnologia/la-normativa-cites-migali-scorpioni-convenzione-di-washington/ è importante che siano i dettagli dell'animale, ma soprattutto i vostri recapiti e dettagli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts