Den Posted June 6, 2003 Report Share Posted June 6, 2003 Ciao a tutti,ho acquistato alcuni esemplari sling di A.metallica (1-1,5 cm. leg span),hanno mutato dopo circa un mese e mezzo non e' tanto per uno sling? (e'la prima volta che allevo sling di Avicularia) gli sling (terricoli)che ho allevato di quelle dimensioni mi effettuavano la muta regolarmente dopo 28-35 giorni. Grazie per gli eventuali chiarimenti e delucidazioni.... P.S. la temperatura diurna si aggira 26-28° la notturna 21-24° Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted June 6, 2003 Report Share Posted June 6, 2003 ciao Den io alzerei la temperatura notturna almeno a 24 mai sotto quella ,per i tempi di muta' anche io sto aspettando da piu' di un mese che la mia geroldi muti. Io mi preoccuperei solo di darla a mangiare regolarmente e mantenere le condizioni climatiche adatte alla specie. L'umidita' quant'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
modok81 Posted June 6, 2003 Report Share Posted June 6, 2003 assicurati inoltre di avere un ottimo ricambio d'aria e luce naturale in abbondanza gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den Posted June 7, 2003 Author Report Share Posted June 7, 2003 Come areazione dovrebbe essere sufficiente,terrarietto verticale chiusura a ghigliottina 6x5x12cm con griglie d'areazione,anteriore (il substrato e'di 2,5cm,la griglia lo sfiora) L 5cm H 1,5 con fori di 2mm distanza l'uno dall'altro 1mm,grata posteriore posizionata nel lato superiore e' di rete (fori 2mm) 5x3,5 cm. Per quanto riguarda l'umidita'(le dimensioni del terrarietto sono molto ridotte,ma mi sono atrezzato al meglio con un'igrometro digitale con sonda), riesco ad ottenere risultati soddisfacienti (70-85% di umidita' per almeno 2 giorni).Grazie ancora per i vostri consigli.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted June 7, 2003 Report Share Posted June 7, 2003 io la terrei sempre superiore ad 80 % le avicularia sono molto delicate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts