Serena2020 Posted September 4, 2020 Report Share Posted September 4, 2020 Ciao a tutti, sono Serena trentenne da Roma. Sono cresciuta in campagna, quindi capirete che sono abituata ad insetti e simili, ma con i ragni proprio ho un brutto rapporto. Una volta da piccola mia nonna ci portò un vecchio divano che doveva smaltire, io me ne stavo lì sopra seduta a giocare ma mi accorsi improvvisamente di avere un ragno enorme (e per me lo era!) sulle gambe 😱. Cominciai a strillare come una matta, il ragno si infilò nella maglietta ed io iniziai a correre per tutto il giardino in preda al panico. Da lì sarai diventata un aracnofobica, ogni volta che vedo un ragno mi sembra di sentire le sue zampe camminarmi sulla schiena come quel giorno. Però nello stesso tempo sono incuriosita nel voler conoscere le caratteristiche di ogni specie. Insomma, con i ragni ho un rapporto di odio e amore 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Met0 Posted September 4, 2020 Report Share Posted September 4, 2020 Ciao Serena! Eh sì. Sono talmente terrificanti da diventare perfino curiosi da osservare. Se hai voglia di imparare di più sul loro mondo sei nel posto giusto e chissà magari potresti scoprire di avere una passione per quei terribili animaletti che amano tanto le nostre case... e gli insetti che se ne vanno in giro ignari della loro presenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted September 7, 2020 Report Share Posted September 7, 2020 Benvenuta! Secondo me l'odio sparirà molto presto. Ti lascio un articolo sull'aracnofobia del nostro sito https://www.aracnofilia.org/aracnologia/aracnofobia/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted September 11, 2020 Report Share Posted September 11, 2020 Welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts