lightside Posted June 3, 2003 Report Share Posted June 3, 2003 Ciao, mi presento, anzi, mi ripresento, mi chiamo Daniele, aka lightside [8D]. Sono possessore di una Brachypelma Smithi e di una Grammostola spatulata ormai da 6 anni. Già tempo fa bazzicai questo sito e il vecchio forum con un altro nick (che manco ricordo più), Poi, per motivi di lavoro, mi sono dovuto allontanare per qualche anno ma ora son tornato. Complimenti a Matteo (che di sicuro non si ricorderà di me) per il rinnovamento del sito, sempre preciso e professionale [] Nella mia Home Page ho dedicato anche io una sezione all'allevamento di tarantole ma non essendo granchè capace di fare siti è un po' scarno. Fa cmq il suo dovere. Sono arcicontento anche del forum perchè questo tipo è quello che preferisco e che consoco a memoria, essendo utilizzato in molti siti cui già sono iscritto da tempo (che però si riferiscono ad altri argomenti). Bella li, ci vediamo sul forum ragazzi Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted June 3, 2003 Report Share Posted June 3, 2003 Bentornato! Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted June 3, 2003 Report Share Posted June 3, 2003 Benvenutornato ! Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts