Gidol Posted June 2, 2003 Report Share Posted June 2, 2003 è da poco che ho un pandinus, ed ho notato che è moooolto pèiù famelico dell'italicus, cioè, tutte le sere cerca cibo... io non gliene do ovviamente, ma gli ho gia dato 2 cavallette in 3 giorni e ancora mostra appetito, tant'è vero che se avvicino una cannuccia alla sua tana e la muovo la afferra e cerca di tirarsela dentro... è normale una tale voracità? è un maschio e non ha appena finito muta, le condizioni del terrario sono di 26-27 gradi e umidità fra 80% e 90% Qualche consiglio? Soddisfo il suo appetito o continuo come sto facendo? By Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted June 2, 2003 Report Share Posted June 2, 2003 A parte che 2 cavallette in tre giorni sono troppe, è normalissimo che abbia fame in quanto l'hai appena preso e in negozio e gia tanto se gli danno un grillo al mese. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted June 3, 2003 Author Report Share Posted June 3, 2003 a dir la verità lo nutro con 2 cavallette in 3 giorni, poi fino alla settimana dopo nulla, come se fossere 2 al giorno, ma meglio divise [] (inoltre le cavallete sone veramente piccole, cisra 1-1,5 cm non di più per uno scorpione che completamente disteso misura 12-13 cm) Il fatto è che nella scatolina (scatolina davvero, era 10x10x5) cera una grillo mezzo mangiucchiato... quindi aveva mangiato da non molto penso... va beh, cmq continuerò a nutrirlo come da programma, 1 massimo 2 volte la settimana, venerdì mi arrivano i grilli By Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts