Jump to content

Pandinus molto affamato

Recommended Posts

è da poco che ho un pandinus, ed ho notato che è moooolto pèiù famelico dell'italicus, cioè, tutte le sere cerca cibo... io non gliene do ovviamente, ma gli ho gia dato 2 cavallette in 3 giorni e ancora mostra appetito, tant'è vero che se avvicino una cannuccia alla sua tana e la muovo la afferra e cerca di tirarsela dentro...

è normale una tale voracità?

è un maschio e non ha appena finito muta, le condizioni del terrario sono di 26-27 gradi e umidità fra 80% e 90%

Qualche consiglio?

Soddisfo il suo appetito o continuo come sto facendo?

By Aldo

[8D]

Guest volothar

A parte che 2 cavallette in tre giorni sono troppe, è normalissimo che abbia fame in quanto l'hai appena preso e in negozio e gia tanto se gli danno un grillo al mese.

*Enrico*

a dir la verità lo nutro con 2 cavallette in 3 giorni, poi fino alla settimana dopo nulla, come se fossere 2 al giorno, ma meglio divise [:o] (inoltre le cavallete sone veramente piccole, cisra 1-1,5 cm non di più per uno scorpione che completamente disteso misura 12-13 cm)

Il fatto è che nella scatolina (scatolina davvero, era 10x10x5) cera una grillo mezzo mangiucchiato... quindi aveva mangiato da non molto penso...

va beh, cmq continuerò a nutrirlo come da programma, 1 massimo 2 volte la settimana, venerdì mi arrivano i grilli :D

By Aldo

[8D]