Jump to content

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Andrea, mi sono iscritto al forum perchè avrei alcune curiosità sui ragni, non sapevo manco che esistesse un forum apposito fino ad un'ora fà....spero possiate soddisfare alcune mie curiosità a riguardo.Chiedo scusa se le mie domande possano risultare "frivole", ma non sono assolutamente un esperto del settore; prima domanda, che ragno è quello di James Bond?Ho letto che Sean Connery aveva il terrore dei ragni e che per fare la scena dove c'è lui hanno messo una lastra di vetro per impedire spiacevoli incidenti; nella scena in cui invece si vede chiaramente il ragno che gli cammina sul petto, è stato usata una controfigura, la quale poi ha detto che quella scena è stata una delle più pericolose che abbiam mai girato in vita sua.Qui il link http://ilcinecurioso.blogspot.com/2010/04/agente-007-licenza-di-uccidere-dr.html  .Ma vi sembra possibile che abbiano usato un ragno altamente velenoso, tale da giustificare la dichiarazione dello stuntman?Altra domanda: e quella miriade di ragni in "I Predatori dell'Arca Perduta nell'inizio del film, che ragni sono?E veramente tutti quei ragni sono stati messi addosso ad Harrison Ford e sopratutto all'aiutante?Altra domanda: ma il morso del Ragno dei Cunicoli è veramente mortale se non curato con l'antidoto?E la stessa domanda la faccio per la Vedova Nera.Altra domanda: se una nostra Malmignatta punge, si và all'ospedale?Veramente vengono febbre e conati di vomito?Ultima domanda, scontata, alla quale probabilmente avrete già risposto un miliardo di volte: in relazione alla tossicità di veleno inoculato con un singolo morso, qual'è il ragno più velenoso del mondo?P:S. Aggiunta: ci sono ragni che pungono col il "Dry Bite" per preservare il veleno, come fanno alcuni serpenti?