Guest Francesco Posted May 28, 2003 Report Share Posted May 28, 2003 Ciao a tutti, sono nuovo di questa parte del forum in quanto non mi sono mai interessato particolarmente agli scorpioni. Tuttavia, è insorto in me un grande interesse per quelle piccole, meravigliose creature che sono gli pseudoscorpioni (Pseudoscorpionida). Qualcuno di voi li ha mai allevati? Sapete dove possono essere rinvenuti? Ciao, Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted May 28, 2003 Report Share Posted May 28, 2003 Io ne avevo trovato uno nelle legnaia. Dopo l'ho liberato perchè era veramente minuscolo, e non sapevo come nutrirlo...era lungo 2-3 mm forse... Su www.amicinsoliti.it se non mi sbaglio c'è una scheda di allevamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted May 28, 2003 Report Share Posted May 28, 2003 si, anche se non è esattamente completa, è ottima per avere delle basi da cui partire, in ogni caso mi pare che su virgiglio si possono trovare abbastanza siti al riguardo... prova li By Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...