Guest Shelob Posted May 26, 2003 Report Share Posted May 26, 2003 questo mi darà la prova di quanto aiuto ancora necessiti per definirmi un allevatore di mostri... l'altro giorno ho comprato delle cavallette di dimensioni ridotte per i miei ragni ridotte e una cavalletta grande per il mio ragno grande...oggi vado a guardare come stanno (le cavallette) e vedo che di una di quelle piccole rimane solo l'esoscheletro. concludo: le cavallette sono cannibali mai metterle assieme! poi guardo meglio e vedo che di grosse ora ne ho due. illuminazione anche le cavallette mutano e si ingrandiscono notevolmente di muta in muta. e io che pensavo che le piccole e le grandi appartenessero a due razze diverse....! meno male che non le ho sculacciate per essersi pseudomangiate la loro compagna... robe dell'altro mondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted May 26, 2003 Report Share Posted May 26, 2003 hehehe, beh sì shelob anche loro crescono tramite muta sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted May 27, 2003 Report Share Posted May 27, 2003 mutano anche loro come tutti gli invertebrati con un esoscheletro solido, se no come farebbero a crescere? hihihi vabbe tutto serve a imparare[] exurge domine et judica causam tuam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts