Guest Toxic Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 La mia Grammostola si comporta in modo strano:ha ricoperto di tela TUTTA la suprficie di torga del terrario.Mi devo preoccupare?[][?] °°##Toxic##°° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aragorn Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 se è prossima alla muta non ti devi preoccupare, infatti molte specie, creano un tappetino di tela su cui sdraiarsi al momento della muta. Però, se lo ha fatto su tutto il substrato?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Francesco Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 Credo, ma è solo una mia supposizione, che le G. spargano la propria tela sul substrato come tecnica di caccia. In questo modo sentono meglio le vibrazioni prodotte dalla preda sul terreno. Per esempio la mia G. rosea ha tappezzato il tetto della sua tana e una parte del substrato, poi si mette sul tetto e posa una zampa su un filo della tela in attesa della preda. Ciao, Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Toxic Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 Sarà,ma mi crea dei problemi quando nebulizzo perchè fa da impermeabile alla torba! °°##Toxic##°° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 Anche la mia ha ricoperto tutto il fondo del terrario di una tela molto sottile mentre il tappetino per la muta è molto più spesso.Ma fossi in te non mi preoccuperei perche il mio terrario è così da alcuni mesi ed è tutto ok l'unico problema se devo rimuovere qualcosa devo usare molta cautela altrimenti tiro via molta tela . Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts