Lorena Palomba Posted October 10, 2019 Report Share Posted October 10, 2019 Data: 10/10/2019 - 10:00 Luogo: Torre del Greco (NA) Posizione/Micro-habitat: In appartamento Dimensione corpo: Media (10-20mm) Ciao, nell'ultimo mese ho ritrovato questi ragni nel mio appartamento che ad Agosto è stato disabitato. Sono sicura che si tratti di ragno violino. Ma volevo consigli. In totale ho ritrovato 3 esemplari vivi ed 1 muta. Come risolvo il problema? Devo usare insetticidi? Se si quali? Ho un piccolino di 1 anno e sono abbastanza preoccupata perchè il primo esemplare ritrovato era in una cesta per i giochi. Grazie \Lorena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted October 10, 2019 Report Share Posted October 10, 2019 Dovresti postare un post per ragno Comunque non hai nessuna invasione, vai tranquilla. Dai un occhio qui: Qui un approfondimento sul ragno violino Loxosceles rufescens http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts