Jump to content

Come è nata la vostra passione?

Recommended Posts

é una curiosità che mi è venuta nel pomeriggio mentre parlavo con un mio amico (aracnofobico :)), come mai ho/abbiamo/avete deciso di allevare uno scorpione? cosa ci ha spinti a questa passione?

Per quanto mi riguarda, è merito della mia ragaza, che mi ha presentato gigi, prima di allora non avevo mai visto uno scorpione e ne sono rimasto affascinato, per voi è stato lo stesso o è stato diverso?

By Aldo

[8D]

Guest rico110

Piu che una passione la mia era piutosto una "attrazione " verso questo animale , e così da 1 solo Pandinus mi sono ritrovato prima con 3 adulti e adessdo con 20 Piccoli!!!!![:D]id="blue">

Guest mauritius

Ciao Gidol[:D], x quanto mi riguarda mi sono sempre piaciuti gli scorpioni[:)], anche xchè è il mio seglio zodiacale[:)], ne avevo visti sia dalle mie parti in Val di Susa che in Tunisia[:0], alla fine la mia ex non sapendo che accidenti regalarmi x i 30 anni ha deciso di prendermene uno [^](Bestia è il suo nome[:D)]) e ti posso assicurare che ne sono stato entusiasta e tuttora lo seguo con tutte le cure possibili.[8D]

Ragazzi, il prossimo che mette una faccina, lo banno dal forum!

Matteo

PS: scherzo, ma neanche troppo... eh dai!!!

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

E pensare che ho una madre e 2 fratelli che hanno il terrore per gli aracnidi e una nuora che ha il terrore dei topi... per fortuna i miei nipoti si salvano, da quando ho gigi si sono stabiliti in camera mia perennemente (e gli prendono pure loro i ragnetti e i grilli quindi io non devo manco cercarli :))

By Aldo

[8D]

Guest Hilo

Ho letto la tua età e poi parli di una nuora a 19 anni non credo!

sarà tua cognata oppure tua suocera.

Ciao

Hilo.

cirillo.gigi@tiscali.it