Gidol Posted May 22, 2003 Report Share Posted May 22, 2003 é una curiosità che mi è venuta nel pomeriggio mentre parlavo con un mio amico (aracnofobico ), come mai ho/abbiamo/avete deciso di allevare uno scorpione? cosa ci ha spinti a questa passione? Per quanto mi riguarda, è merito della mia ragaza, che mi ha presentato gigi, prima di allora non avevo mai visto uno scorpione e ne sono rimasto affascinato, per voi è stato lo stesso o è stato diverso? By Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rico110 Posted May 22, 2003 Report Share Posted May 22, 2003 Piu che una passione la mia era piutosto una "attrazione " verso questo animale , e così da 1 solo Pandinus mi sono ritrovato prima con 3 adulti e adessdo con 20 Piccoli!!!!![]id="blue"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mauritius Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 Ciao Gidol[], x quanto mi riguarda mi sono sempre piaciuti gli scorpioni[], anche xchè è il mio seglio zodiacale[], ne avevo visti sia dalle mie parti in Val di Susa che in Tunisia[:0], alla fine la mia ex non sapendo che accidenti regalarmi x i 30 anni ha deciso di prendermene uno [^](Bestia è il suo nome[)]) e ti posso assicurare che ne sono stato entusiasta e tuttora lo seguo con tutte le cure possibili.[8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 Ragazzi, il prossimo che mette una faccina, lo banno dal forum! Matteo PS: scherzo, ma neanche troppo... eh dai!!! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted May 23, 2003 Author Report Share Posted May 23, 2003 E pensare che ho una madre e 2 fratelli che hanno il terrore per gli aracnidi e una nuora che ha il terrore dei topi... per fortuna i miei nipoti si salvano, da quando ho gigi si sono stabiliti in camera mia perennemente (e gli prendono pure loro i ragnetti e i grilli quindi io non devo manco cercarli ) By Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 Ho letto la tua età e poi parli di una nuora a 19 anni non credo! sarà tua cognata oppure tua suocera. Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted May 24, 2003 Author Report Share Posted May 24, 2003 vero, cognata non nuora sorry ^^'' By Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts