Danilog Posted April 3, 2019 Report Share Posted April 3, 2019 Data: 3/4/2019 - 19:00 Luogo: Predazzo (TN) Posizione/Micro-habitat: In appartamento in un bicchiere Dimensione corpo: Media (10-20mm) Buonasera, stasera prima di cena appena ho messo l acqua in un bicchiere ho visto che c era dentro un grosso ragno che si dimenava, la foto non è chiarissima ma calcolate che la base del bicchiere è di circa 5 centimetri, sapete aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steatoda091 Posted April 3, 2019 Report Share Posted April 3, 2019 Ciao, ho già avuto ache fare con questo ragno e con varie ricerche, da non esperto, penso che sia una Tegeneraria/Malthonica Ferruginea. Penso che se proverai ha confrontarlo con un'immagine di internet capirai se è proprio questo o un "parente", anche perchè l'immagine è un pò sfuocata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilog Posted April 3, 2019 Author Report Share Posted April 3, 2019 Grazie per la risposta... a guardare alcune foto su Internet ci assomiglia molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts