Vai al contenuto
Darko

Sviluppare un controllo per le identificazioni?

Recommended Posts

2 ore fa, Henry ha scritto:

Sei un mito! Risolveremme moltissimi smaronamenti!

Ehehhe ma infatti la mia proposta è arrivata perché a un certo punto mi sembrava folle la meccanica che si era innescata. Soprattutto perché con settordicimila banner su tutto il forum, non puoi far finta di niente...

Sono in contatto con @00xyz00 stiamo organizzando la cosa... spero che a breve saremo in grado di fare questo bell'upgrade ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Darko ha scritto:

Ehehhe ma infatti la mia proposta è arrivata perché a un certo punto mi sembrava folle la meccanica che si era innescata. Soprattutto perché con settordicimila banner su tutto il forum, non puoi far finta di niente...

Sono in contatto con @00xyz00 stiamo organizzando la cosa... spero che a breve saremo in grado di fare questo bell'upgrade ;)

Ieri e oggi sono stato full al lavoro, nel weekend dovrei riuscire a procedere... :worthy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha tranquillo! Non parliamo di questa settimana, ti prego... Ho avuto 2 figli su due con l'influenza 😩😩😩 non sarei comunque riuscito a fare niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.