Guest ramon123 Posted May 9, 2003 Report Share Posted May 9, 2003 ciao a tutti, ho acquistato un'h. lividum di circa 3 cm, ha fatto la ragnatela, ho messo una piccola tarma su di essa, ma neanche la guarda. Temperatura : 28 c°, umidità 70% ramon Ramon Dedor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted May 9, 2003 Report Share Posted May 9, 2003 Forse deve ancora ambientarsi (quando l'hai presa?) o magari è in premuta... Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted May 9, 2003 Report Share Posted May 9, 2003 Aumenta l'umidità, un buon segnale di ambientamento è se scava la tana. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted May 9, 2003 Report Share Posted May 9, 2003 la temperatura è ok ma l'umidita' deve essere di 90%,inumidisci parte del contenitore in modo che lei scelga la zona piu' adatta a farsi la sua tana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 Ciao, concordo anch'io di alzare l'umidità almeno all'85% comunque consiglio di mettere a mangiare la sera alla lividum; tra i ragni che ho avuto l'H. lividum è davvero l'unica che di giorno è come se non esistesse (gli può cadere anche una camola addosso che non da segni di reazione) : si rinchiude nella tana e incredibilmente ne esce la sera sempre alla stessa ora per cacciare e scavare di continuo (fantastico). Da quando ho preso l'abitudine di lasciare il cibo la notte, la mattina non ritrovo più niente. Comunque vedrai che prima o poi costruirà caverne impressionanti nel terrario. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts