Gianfranco Tiesi Posted October 21, 2018 Report Share Posted October 21, 2018 Ciao a tutti, sono Gianfranco e mi sono appena iscritto a questo forum. Non essendo molto pratico di forum spero di non creare confusione. Ho trovato un piccolo ragno che girovagava per casa ma non riesco a capire di che specie si tratti. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie a chiunque interverrà. PS. Spero che la foto sia visibile, non ho potuto fare di meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolina Posted October 21, 2018 Report Share Posted October 21, 2018 Ciao Gianfranco e benvenuto. La foto non è granche' ma il ragno comunque è identificabile nel suo genere. Da regolamento, la cosa che devi fare prima di avere l'identificazione è scrivere una schedina di ritrovamento, specificando data luogo ubicazione/habitat e dimensioni. Per le prossime richieste comunque, pubblica direttamente nella sezione Identificazioni e Segnalazioni, qui https://forum.aracnofilia.org/forum/29-identificazioni-e-segnalazioni/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco Tiesi Posted October 21, 2018 Author Report Share Posted October 21, 2018 6 minuti fa, Paolina ha scritto: Ciao Gianfranco e benvenuto. La foto non è granche' ma il ragno comunque è identificabile nel suo genere. Da regolamento, la cosa che devi fare prima di avere l'identificazione è scrivere una schedina di ritrovamento, specificando data luogo ubicazione/habitat e dimensioni. Per le prossime richieste comunque, pubblica direttamente nella sezione Identificazioni e Segnalazioni, qui https://forum.aracnofilia.org/forum/29-identificazioni-e-segnalazioni/ Ti ringrazio molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted October 23, 2018 Report Share Posted October 23, 2018 Benvenuto sul forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted October 26, 2018 Report Share Posted October 26, 2018 welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts