Vai al contenuto

Recommended Posts

benvenuto :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Discussioni

• Contenuti simili

• Da Pasquale
      Ciao a tutti, sono Pasquale, 40 anni e sono di Soleto, cittadina nella provincia di Lecce. Abito in periferia e malgrado non adoro particolarmente i ragni, ho imparato a conviverci. Vi ho conosciuti tramite motore di ricerca per chiedere una identificazione e visto che con queste bestioline ci devo stare per forza, ho deciso anche di informarmi un po' meglio.
      A presto
      Pasquale
    • Da Bilbo Baggins
      Buonasera,
      vi ringrazio per aver accettato l'iscrizione, mi sono avvicinato al mondo degli aracnidi di recente e
      non ho potuto fare a meno di scoprire questo sito e i suoi ottimi consigli.
      A breve intendo prendere una migale, nonostante alcuni problemi sorti (GENITORI.. xd)
      In ogni caso mi sto documentando il più possibile su famiglie e specie.
      Saluti
    • Da Francesco1982
      Salve a tutti sono nuovo qui....sono possessore di una grossa femmina (legspan 20 cm) di 4 anni di una lasidiora parahybana,,,presto metterò qualche foto..mi sono iscritto per condividere e confrontare esperienze di allevatore...al piu' presto vorrei adottare qualche nuova migale anche se con tutte le difficoltà che tutti ben conosciamo nel reperirle sane e non di cattura,,,perciò niente rinnovo il saluto a tutti quanti...
    • Da The Fingher
      Salve mi chiamo roberto ho 25 ed ho famiglia con una bella bimba di un'anno, mi sono sempre piaciuti i ragni in generale come tutti voi. Ho da poco cominciato l'allevamento di una G. Pulchripes sono neofita, se vi fa piacere posso mettere la foto della migale e del terrario giusto per il piacere di subire qualche critica dai più esperti.
    • Da lorenzotade
      Buongiorno a tutti!
      Mi chiamo Lorenzo, sono iscritto a questo magnifico forum da qualche mese, ma effettuo solo ora la mia presentazione. Questo perché solo domenica sono diventato fiero possessore di una migale grazie all'Entomodena. Erano mesi che da perfetto neofita quale sono, volevo lanciarmi in quest'avventura, e finalmente ne ho avuto l'occasione.
      Come suggerito dal venditore, ho sistemato la migale in un piccolo terrario provvisorio con torba universale neutra impastata con acqua ed essendo essa in post-muta (aveva ancora la muta nella scatolina) sto aspettando una settimana circa prima di cibarla.
      Un unico problema (per ora) è che appena uscito dalla fiera, causa parlata veloce e bassa del venditore, non ricordavo già più la specie della migale appena acquistata .
      Facendo un paio di ricerche online e ricordandomi vagamente il suono emesso ( ) potrebbe essere una Lasiodora parahybana.
      Allego un paio di foto per presentazione​

​​

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.