Guest Francesco Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Oggi sono andato a comprare del cibo per le mie migali, mentre aspettavo di essere servito ho visto un ragazzo che prendeva due locuste. Sono bellissime. Qualcuno di voi le ha mai allevate? Mi piacerebbe tenerne qualcuna non come cibo per ragni, ma come "pet". ciao e grazie, Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 No, però al dipartimento di Genetica dell'Università La Sapienza ne ho vista allevare più di qualcuna. Ne esistono alcune specie predatrici veramente belle, credo che la tua idea non sia per niente male. A proposito: dove compri il cibo per i ragni (a Roma, intendo)? Hanno anche le Drosophile e i micorogrilli? Ti interessano sempre gli slings di Segestria senoculata? Finito con l'interrogatorio, giuro! Daniele Migliorini migdan@tiscali.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Francesco Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Allora, il cibo per i ragni lo compro al Re dello Zoo sull'appia (via Gino Capponi, mi sembra). Non so se hanno drosophile e microgrilli, non li ho mai acquistati. Per le drosophile puoi rivolgerti a Diego Nannuzzi, qui sul sito, so che le alleva. Ciao, Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts