GiuliaEffe Posted August 2, 2018 Report Share Posted August 2, 2018 Ciao a tutti ragazzi, ho da poco uno sling di Lasiodora klugi, so cheè nato/a nel 2017, è con me da circa 2 settimane. Appena arrivato aveva una macchia nera sull'addome, ma ultimamente questa macchia è come se fosse "sparita". Ho cercato più volte (sia qui sia su siti esteri) informazioni su questa migale ma ho trovato poco. Sapete darmi qualche dritta? È normale? In più ho notato che mangia molto più di quanto mi aspettassi. Vi lascio una foto e vi ringrazio in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucapappo Posted August 2, 2018 Report Share Posted August 2, 2018 Probabilmente è uno dei miei nati a luglio dell'anno scorso. Come gestione puoi seguire tranquillamente le schede delle altre Lasiodora sp. Dai una leggera bagnata al substrato in caso dovesse mutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuliaEffe Posted August 2, 2018 Author Report Share Posted August 2, 2018 7 minuti fa, lucapappo ha scritto: Probabilmente è uno dei miei nati a luglio dell'anno scorso. Come gestione puoi seguire tranquillamente le schede delle altre Lasiodora sp. Dai una leggera bagnata al substrato in caso dovesse mutare. Ciao! Che piacere. Il substrato lo tengo più umido da una parte e più secco dall'altra in modo che possa scegliere, va bene? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucapappo Posted August 3, 2018 Report Share Posted August 3, 2018 Si, ho sempre fatto così anche io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts