Ser Bricc Posted July 31, 2018 Report Share Posted July 31, 2018 Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto Ieri mi sono fatto uno dei miei soliti giri in mezzo alla natura del vercellese per osservare e documentare un po' di fauna selvatica. Mentre ero in un boschetto di Acacie ( per lo più ) mi sono imbattuto in due ragni mai visti…. questo in foto è il primo. Chi è costui? ( l'altro lo metterò nei prossimi giorni ) ps scusate la qualità dell'immagine ma la mia fotocamera non riusciva a metterlo a fuoco e quindi ho dovuto fare la messa a fuoco manuale e con un live venticello potete capire che la foto risulta essere un po' brutta…. quindi scusatemi 🙂 Luogo: Vercellese ( 5 km da Vercelli ) bosco di acacie giorno: 30/7/2018 ore 15:00 dimensioni: non mi sono ricordato di misurarlo comunque non superava il cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Di sicuro è un Araneidae, ma non riesco a capirei il genere..forse un giovane Araneus ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca7406 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Fede, un giovane di Larinioides s.p.? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts