Stefano Raffaele Posted July 25, 2018 Report Share Posted July 25, 2018 ho cercato di ess ere piu preciso possibile in queste foto ma è velocissimo e non riesco a fotografarlo, in pratica è un ragno che sto accudendo da un mesetto e mezzo fin ad oggi ha mangiato 17 ragni tutti in uno perche ne presi molti e li misi assieme e lui li mnagió tutti e da la ho deciso di prendermene cura, hli do da mangiare i suoi simili e li mangia con piacere e velocita anche ahahaha, mentre da bere batuffolo umido. Data: metà giugno luogo: Campania, città Napoli,comune casandrino microhabitat: cantina umida con terriccio su ragnatela dietro un mattone vecchio misura: corpo circa 6-7 millimetri con zampe 1cm e 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Raffaele Posted July 25, 2018 Author Report Share Posted July 25, 2018 la scatolina di plastica che vedete è il suo attuale “habitat” e ogni volta che lo libero e faccio camminare un po appena appoggio il coperchio a terra rientra senza che io lo insegua o altro. È autonomo come mai? si è addomesticato da solo, dato la bella vita che fa?? aiutatemi a capire che ragno è vi prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts