Jump to content

Foto Terraristica Toscana

tarantonio

Recommended Posts

ciao antonio, anche per me è stato un piacere vedervi di persona. Adesso pulisco un po' le immagini e poi le posto.

La fiera mi è sembrata davvero riucita. Più un meeting per appassionati che un bagno di folla tipo il reptilia o tropicalia. Grazie emanuele & Co, avete fatto un ottimo lavoro!! Non saprei davvero cosa correggere. Io non ho nenache avuto problemi per raggiungere il posto.

Franci

io ho avuto difficolta' perche Poggibbonsi sud non esiste e poi non ho visto le frecce di "Terraristica"che guidavano alla fiera ( forse i miei tre gradi di miopia aumentano)

Salve a tutti!

Anche io ho partecipato con grandissimo entusiasmo a questa riuscita manifestazione.

Il fatto che ci fosse poca gente è la cosa che mi è piaciuta di più!

Ha ragione Franz aveva tutta l'aria di un "meeting"!

In più, ritengo, che chi arrivava in cerca di "terafosidi", possa essersi ritenuto soddisfatto.

Ho trovato che ci fosse, infatti, un onorevolissimo "assortimento".

Antonio, anche io e Francesco abbiamo trovato delle piccole difficoltà ad arrivare.

Infatti arrivando da Siena le indicazioni erano piuttosto scarse.

Comunque nel complesso, pollice sù per Emanuele Melani, per il dott. Tenti e per l'organizzazione tutta!

Spero che decidano di riorganizzare l'anno prossimo!

Voglio ringraziare di cuore tutti gli amici ritrovati a Poggibonsi; Franz, Ema, Fabio, Fuzzio, Daniela, Sergio e Giuseppe.

Più tutte le persone che ho conosciuto o che magari non ho riconosciuto...sarà per la prossima!

Menzione d'onore per Francesco, che, non solo mi ha "logisticamente" permesso di esserci, ma che ha pazientemente sopportato per tre ore filate le mie deliranti "elucubrazioni"; con cui l'ho tartassato durante tutto il viaggio di andata.

Sei mitico!

Ancora grazie a tutti!

Regards.

Diego Nannuzzi.

saluto tutti anche io......il gruppo di persone che da semplici nick sono diventati volti diventa sempre maggiore.....questa cosa è bellissima e ringrazio tutti.

complimenti a Emanuele77 per l'organizzazione [:(] , per essere la prima edizione è stata più che soddisfacente.

baci

Daniela j3.gif

Io invece ringrazio voi per essere venuti, una cosa fin d'ora posso dirla, che "Terraristica Toscana" si rifarà, e cercheremo di correggere gli errori che inevitabilmente ci sono ad ogni "prima", cercando di far fare un salto qualitativo sotto ogni aspetto a questo evento nato quasi per scherzo.

EMah77.gif

Complimenti Ema! Sono felice che tutto sia andato bene e, nel contempo, dispiaciuto per la mia assenza...

Spero che ora vorrai farci un mini-resoconto che prontamente pubblicheremo nelle cose "fatte"...[;)]

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Anch'io sono felice di aver visitato questa mostra-mercato! Sinceramente l'ho trovata molto interessante, ed il fatto che ci fossero animali diversi da quelli che allevo ha aumentato la mia curiosità.

Purtroppo sono dovuto andare in fretta e non ho potuto salutare tutti! Mi dispiace!

Andrea.

Ciao ragazzi, mi sono proprio divertito, inoltre ho potuto acquistare la mia femmina adulta di P. cambridgei a prezzo onestissimo che mi ha mutato stamattina! Sono anch'io contento di aver conosciuto un po' di "nomi senza faccia" del forum"!

Un grazie agli organizzatori, in particolare al mio omonimo che oltre ad essere stato bravo mi è risultato anche molto simpatico!

Ciao

Emanuele

Complimenti a Emanuele per l'organizzazione!

Mi sono divertito parecchio! Mi ha fatto molto piacere incontrare tutti!!! Soprattutto Tarantonio perchè si è macinato davvero una valanga di chilometri! Sei grande!

Fabio De Vita g51.gif

Guest Francesco

Grazie Diego, mi sono divertito molto e le tue "elucubrazioni" erano veramente interessanti. E grazie per il viaggio di ritorno!

Ciao,

Francesco

Salve a tutti!

Francesco, il viaggio di ritorno rimarrà per sempre negli "annali"...non solo dell'"aracnofilia".

Spero solo che tu sia riuscito a cancellare le impronte della mia faccia dal vetro del tuo terrario... ;-)

Amici miei, se ci aveste visto credo avreste perso anche il minimo rispetto che potete serbare per me e per l'amico Francesco.

Francesco, se la prossima volta la tua sorellina non ci presta la macchina, a costo di essere arrestato (e sarebbe ora...), vado sotto casa sua e la rubo(la vettura...of corse)!

Regards.

Diego Nannuzzi.

Ciao a tutti.

Se vi ricordate di aver visto una coppia di trentatreenni con sottobraccio vari libri (comprati alla fiera) che si aggiravano fra i tavoli come "Alice nel paese delle meraviglie", avete visto me e la mia ragazza.

Anche se non sono un utente "attivo" di questa comunità leggo tutti i giorni questo forum, e proprio dalla vostra passione "contagiosa" ho deciso di fare il grande passo...

Infatti è stato proprio a Terraristica Toscana (tra l'altro molto vicino a dove abito, sono di Grosseto) che mi sono "agguantato" le mie prime 2 Tarantole, Brachypelma Smithi e Avicularia versicolor... che hanno finito il loro pasto 3 ore fa.

Anche se per motivi diversi dai vostri, credo che non scorderò tanto facilmente questa mostra :-)

Un saluto