Jump to content

Percentuale di sopravvivenza sling

Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono a farvi una domanda molto generica che, a mio avviso, diventa specifica soltanto in base alle vostre esperienze personali di allevamento. Veniamo al dunque, volevo capire dalle vostre esperienze quale sia la percentuale di mortalità degli sling, non necessariamente di una specie in particolare, ma se avete riscontrato più o meno mortalità su specie terricole o arboricole, se ci sono specie maggiormente delicate in fase di crescita o che necessitano l'accudimento della madre, ma mi interessa capire la percentuale di mortalità delle vostre riproduzioni. Grazie in anticipo

No purtroppo non c'è una generalità, dipende troppo da: 

1)allevatore

2) specie

3)  caso

credo anche di poter essere abbastanza sicuro sull'ordine di importanza

Sicuramente è così, temevo la risposta, ma ho posto il quesito proprio per ridurre il caso e per migliorarmi come allevatore. Allora ti rigiro la domanda, ti è mai capitato di portare tutti gli sling nati da un cocoon dalla nascita fino all'età adulta o sub-adulta? O limitatamente a quelli che hai tenuto per te...

Quelli che ho tenuto per me si, diverse volte. 

Però ho fatto una preselezione prima di decidere quali avrei tenuto per me...diciamola come sta  veramente ;)

@Fede95   magari spostiamo la discussione ok? Migali e allevamento

23 minuti fa, Fede95 ha scritto:

@Mat è la terza discussione che sposto, questa è la sezione per le schede sull'allevamento, dove ci sono schede complete sulle varie specie.

La giusta sezione è "migali, conoscenza e allevamento" dove si possono porre domande :)

Scusami...la prossima volta cerco di azzeccare sezione...